FF XII a che livello siete??

Vaan_83

Member
io sono tornato a rabanastre subito dopo aver battuto vossler con vaan 20 e gli altri leggermente indietro tipo 19 18 17 mi consigliate di levvelare un po prima di inoltrami nel deserto se si dove? uso la teletite per andare all ogir yensa? e poi siccome nn so bane che armature prendere me ne consigliate qualcune?
 

Bazzu

Nuovo utente
io sono con tutti a lvl 30/31/32 e vaan lvl 37 alla pianure di ozmone (lvl consigliato 18)...che dite troppo allenamento??? an e ho già comprato tutti e 6 i documenti antichi!
 

piton18

Nuovo utente
...Ciao io sn al villaggio dopo la giungla di Golomore...E ho Vaan a 28 e gli altri a 27...con 60.000 guil e nn sò che comprare li terrò....
 

Black Knight

Final Fantasyerista
NOoOoOoOoOOOOooooOoOo

Ahimè mi è successa un cosa terribile :( arrivato al cristallo del tempio di miriam salvavo come da prassi ignaro di cosa sarebbe successo di lì a breve, la barra di salavtaggio si avviava verso la fine quando d'improvviso un BLACK OUT COLPISCE LA MIA CASA. :unser:
Mi dico vabbé capita poi dopo un po' riaccendo la mia cara e fidata play station, inserisco il disco di Final Fantasy, seleziono carica partita e..... NESSUNA PARTITA SALVATA!!!!!!!!! :new_shfg: LA RABBIA HA IL SOPRAVVENTO :boese097:
:mixerte::mixerte::mixerte::mixerte: :mixerte::mixerte::mixerte:
Comunque dopo quei tragici momenti ho riiniziato il gioco, ora sono nel villaggio dei garif pg al livello 15, e la mia Fran indossa una papalina trovata nelle gallerie di Barheim in mezzo ai mostri di livello 40 vi dico solamente che le magie avversarie gli fanno circa 10 di danno MUHAHAHA, poi le armi migliori acquistabili e ashe con la trucidiavolo :cool:
 

FFFAN91

Member
mi dispiace x te cmq visto ke l'hai ricominciato fai attenzione a nn aprire i 4 scrigni per avere l'alabadra eccelsa
 

Black Knight

Final Fantasyerista
FFFAN91 ha detto:
mi dispiace x te cmq visto ke l'hai ricominciato fai attenzione a nn aprire i 4 scrigni per avere l'alabadra eccelsa

Erm.............quattro scrigni???? Alabarda eccelsa :confused: :confused:

(Sento che la cosa finirà male...)
 
Black Knight ha detto:
E quali sarebbero gli scrigni?
1) Davanti alla casa di Dalan
2)Nel palazzo di Rabanastre(è la cassa con dentro l'elisir)
3)Nel luogo in cui recuperi gli equipaggiamenti nei sotteranei di nalbina
4) Nella costa Phon

P.S. Nella maggior parte dei casi c'è più di un tesoro; perciò, per evitare errori, consiglio di non prendere nulla^^
 

Der Richer

Nuovo utente
Ciao a ttt io sn nuovo...volevo dirvi ke sono al leviatano e ho 2 personaggi al livello 16 e gli altri al livello 14...dite ke devo allenarmi ankora un pò?....
 

Black Knight

Final Fantasyerista
Darknessbade ha detto:
1) Davanti alla casa di Dalan
2)Nel palazzo di Rabanastre(è la cassa con dentro l'elisir)
3)Nel luogo in cui recuperi gli equipaggiamenti nei sotteranei di nalbina
4) Nella costa Phon

P.S. Nella maggior parte dei casi c'è più di un tesoro; perciò, per evitare errori, consiglio di non prendere nulla^^

:( Sigh.......sono a 3 su 4..... era l'unica possbilità di prenderla?
 
Black Knight ha detto:
:( Sigh.......sono a 3 su 4..... era l'unica possbilità di prenderla?
No, la si può prendere anche nelle miniere Henne, area segreta.
Il forziera che la può contenere appare solo nel 10% dei casi e la si può trovare nel 10% dei casi col bracciale di diamante.
Un trucchetto per alzare di un 9% la percentuale è quello di non aprirlo la prima volta(la prima volta che si accede in quell'area il famigerato baule c'è^^), salvare e provare a beccare l'alabarda; nei molti casi negativi si resetta e si ritenta.
 
Top