Varie a chi assomigliate di più? (Fisicamente)

andxel

Zero Shift
RED XIII,hai cannato una I.



complesso di che?

per me è stato un po meno bello conoscerti =/

Complesso di Edipo,Edipo per una serie di sfortunati eventi finisce per amare e sposare sua madre senza saperlo(uno dei pochi drammi greci che non ho mai approfondito troppo)
 

Riona

Kupò
Ragazzi oggi mi è sorta una domanda spontanea a chi assomiglio di più tra i pg di ff?Lo sò c'è già un thread simile ma li si parla di carattere...Io intendo fisicamente ed esteticamente!Se comunque ritenete opportuno chiudere il thread fate pure.Allora io assomiglio in particolar modo a Zack del 7,negli altri final fantasy non ci sono pg che mi assomiglino molto...Bhe dite la vostra!

Io assomiglio...mmm...boh xd non mi sono mai domandata a chi assomiglio fisicamente dei personaggi di final fantasy e credo che sono troppo perfetti quindi è difficile che ne assomiglio a uno e di conseguenza non mi sfiacchisco neanche a pensarci, preferisco che me lo dicono gli altri XD
 

zanna93

Nuovo utente
io esteticamente assomiglio un pochino (solo un pò) a noctis (ff vs XIII).
come carattere assomiglio a squall
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Però sarà sicuramente più bello bannarti, vedila positivo <3
Comunque dicevo se come Sephiroth anche tu hai una smodata passione per tua madre, Search The ****ing Wiki dammit >.>
non sarebbe la prima volta :D

e comunque ne riuscirei sempre vincitore \O/

comunque il rosso ti da alla testa,peggio dei tori :|
 

Annie

Cosplayer + Killer
Io assomiglio a Gilgamesh XD
O posso assomigliarvi ad Odino se mi passate makeup, Gungnir e Sleipnir... asd
Però devo confessarvi che la mia somiglianza maggiore va ad Interceptor U___U

Scopro sempre qualcosa di affascinante su di te Link :D
Io..mah,penso di assomigliare a Tifa(vedere in sezione cosplay per verificare), non fosse altro per la goduria che provo nel picchiare poveri malcapitati XD...
 
Top