Varie a chi assomigliate di più? (Fisicamente)

Sephirously35

The Slayer of God
Concordando con Cloud_Darth e Gabranth the Judge, potrei dire di assomigliare come capigliatura a Sephiroth: me li dovrei far crescere ancora un pochino (giusto farli arrivare a un metro) e poi tingere di grigio brillante. Infine, mi mancherebbe lo sguardo assassino. :D
 

artemide86

...lunatica...
L'unico personaggio a cui posso assomigliare è Celes, e solo per via dei capelli lunghi e biondi

EDIT: ora che ci penso, a volte mi faccio la pettinatura alla Quistis, quindi posso aggiugere pure lei. Peccato che non abbia gli occhi azzurri
 
Cloud_Darth ha detto:
Non mi avvicino ad alcun personaggio della serie fisicamente, dato che i personaggi dei FF sono troppo belli esteticamente e rappresentano modelli di bellezza molto idealizzati perchè possa trovarne uno che mi rispecchi :-|

LoL, neppure Shadow? XD
 

pissio

Osservatore di eclissi
non assomiglio a nessun personaggio di Final Fantasy, ma assomiglio molto a Fudo della montagna
chissà perchè non c'è un personaggio fatto su misura per me :rolleyes:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ora non mi viene in mente nessun personaggio di FF alla quale potrei somigliare, però, ultimamente mi stò facendo crescere i capelli, e somiglio vagamente a Caim di Drakengard, qualcuno lo conosce? se c'è un pg di FF che gli somiglia, allora io somiglio vagamente a lui
 

- Gidan -

Nuovo utente
Bè... Non credo di assomigliare a nessuno dei Personaggi di alcun Final Fantasy... Diciamocelo: Sono tutti (O almeno quasi tutti...) Troppo Perfetti!
Comunque con questo taglio di capelli del cavolo (Sono osceni: Io dico al barbiere di tagliarli in un modo, e lui non mi ascolta per un cacchio e fa de testa sua... E adesso fanno Skifo! :( Prima avevo il ciuffo lungo davanti l'occhio destro che mi stava benissimo, e sto testa de un ********* me l'ha tagliato! E' da più di una settimana che so incacchiato nero per sti capelli... :mad: ) forse assomiglio un pò a O'aka VIII... :cool: ( :( )

Pensandoci bene però forse assomiglio anche un pochino a Kimahri... :D
 

God Of Game

Più Grave
Cucciolotta ha detto:
Se mi liscio i capelli e aumento la taglia del seno... assomiglio a Tifa!!

VOGLIO UN APPUNTAMENTO!!!!!!!!!!!


ok rimanendo in topic per le cavolate che sparo e per la mia paccioccosità direi di assomigliare a Kalo di ff9

ci vediamo Picciotti:D
 
Top