FF IX A cosa serve il vero nome di Daga

Grancacciatore

Nuovo utente
Allora anzitutto volevo chiedere se posso ank dal cd 4 fare la cosa del nome di daga xke dopo aver parlato con lanì entro nella stanzina ma il moguri mi dice k il ritorno della nebbia ha rovinato i documenti...e volevo sapere se lo posso fare lo stesso

detto qst mi sembra,ma potrebbe essere una leggenda, che andando dal vekkio di daguerreo a farsi cambiar il nome da daga a sara si potesse fare una cosa suxfiga...togliere gidan dal party...ora se gentilmente mi dite k posso ancora riuscire a farlo io poi vado a controllare...
grazie mille
:ffx02:

Grancacciatore ha detto:
Allora anzitutto volevo chiedere se posso ank dal cd 4 fare la cosa del nome di daga xke dopo aver parlato con lanì entro nella stanzina ma il moguri mi dice k il ritorno della nebbia ha rovinato i documenti...e volevo sapere se lo posso fare lo stesso

detto qst mi sembra,ma potrebbe essere una leggenda, che andando dal vekkio di daguerreo a farsi cambiar il nome da daga a sara si potesse fare una cosa suxfiga...togliere gidan dal party...ora se gentilmente mi dite k posso ancora riuscire a farlo io poi vado a controllare...
grazie mille
Il nome di Daga lo puoi fare anche nel 4 cd mi sembra....quella cosa del vecchio di Daguerreo mi sa tanto di leggenda: sinceramente non ho mai provato, ma non credo succeda qualcosa: se qualcuno vuole smentirmi, faccia pure, così risolvo anch'io questo dilemma!

Grancacciatore quel che so ti dirò.......

Ok.....per sapere il vero nome di Garnet nel 4o cd lo troverai a Madain Sari, nel muro degli invocatori. Seguimi la strada è un po lunga. Vai a visitare Lani nel retro della casa di Eiko con Garnet nel gruppo. Quando trovi Lani lei scapperà via. Esci da Madain Sari e ritorna dentro senza Daga nè Amarant nel gruppo e parla a Lani 2 volte. Leggi il suo messaggio e vai nel muro degli invocatori. Ora dovrai girare in senso orario partendo dall'entrata sino a tornare indietro. Quando apparira il punto esclamativo sentirai una melodia. Ora girati verso sinistra e camminando in senso antiorario torna all'entrata dove ci sarà il punto esclamativo. RIPETI QUESTO DOPPIO TRAGITTO X 9 VOLTE finchè nn ti verranno curati hp e mp.Ora leggi tutti i dipinti nel muro e una volta terminato torna al disegno di Ifrit per conoscere il vero nome di Daga!!!!! finito, scusate x lo spazio.....Buona fortuna Grancacciatore!

Ma va io sta storia nn la sapevo.......così posso svelare sto mistero che mi attanagliava nel profondo dell'anima :D :D :D in realtà nn me ne frega + d tanto xò un po d curiosità sul vero nome di Daga ce l'ho sempre avuta....kmq ql cosa del cambiamento di nome mi sa tanto di frescaccia...... :ffx04:

Beh, guarda che basta avere la carta Neminguew ( o come si scrive ) e puoi cambiare il nome ai tuoi personaggi. Per quanto riguarda Gidan, lo avrai sempre in squadra, tranne nel luogo dei ricordi, che è l' unico ( e lo sottolieno ) luogo dove puoi rimouverlo dal party.

E io cosa ho detto ? E poiche oggi mi sento generoso, vi dico dove si trova.

...
...
...

Adesso mi torna in mente e posterò...

Ah gia, si trova nella reggia del deserto, nella stanza di kuja, quando questi chiama gidan per dargli la missione. Quindi se ve la siete persa...

si sapevo k era sara ma continuo ad avere lo stesso problema dl moguri k m dice k c'è nebbia k rovina i documenti...cmq, x il vostro aiuto, vi regalo 2 o 3 easter eggs k nelle guide nn sempre trovate

1) riferimenti a final fantasy vekki:
a) cd 4,villaggio dei maghi neri: se avete vaso di doga e spekkio di une, alla locanda vi faranno sentire la musica di final fantasy 6
b) armeria di lindblum, in fondo a sx a gidan spunta un esclamativo sula testa guardando le spade e si kiederà come certi guerrieri del passato potessero usare quelle armi, k guardacaso è lo spadone di cloud in final fantasy 7
c) castello di lindblum, piano 1, se leggerete l'insegna sulla fontana gidan commenterà dicendo k il posto della medaglia non c'è. invece c'era con la stessa fontana in final fantasy 8

2) voci dall'aldilà: se prima di usare il pepe mortale dalla caverna di quan sl bolla la userete 10 volte sl bolla stessa dal mare(senza ovviamente ricevere il tesoro)una volta k poi avrete preso il tesoro apparirà una scritta:
ahò finalmente hai capito.....

Grancacciatore ha detto:
grazie mille
:ffx02:

uhm sta cosa non l'avevo mai sentito ma mi sa tanto di bufala...
c'è da dire ke ormai le inventano tutte..bella fantasia :D :D

Indietro