A cosa stiamo giocando

Altar

Giocatore di vecchia data
Sentendomi MOLTO Natalizio, in questi giorni sto giocando ad un titolo piuttosto affine al tema....

GRAND THEFT AUTO IV
 

Zyssk

Member
Io adesso sto giocando a Castlevania: Lords of Shadow. E come direbbe balthier, questo gioco è dio.

Mi devo cambiare mutande ogni 10 minuti di gameplay.
 

GabrixEnte

Active Member
Kingdom Hearts: Birth By Sleep (purtroppo un'ora scarsa), carino, ma il primo capitolo (come anche il secondo direi) era assolutamente meglio, e intanto gioco sempre a fifa11
 

Zoro83

Lo Zio
Vediamo a che punto siamo:
PS3: BlazBlue per il platino
Wii: dopo aver finito GoldenEye ora passo a Epic Mickey
DS: Pokemon HeartGold
PSP: Kingdom Hearts Birth by Sleep
PS2: Devil may cry
 

gamer ita

Nuovo utente
call of duty black ops , ( che oggi sono riuscito a prendere il trofeo "giu le mani dalla mercanzia" , grazie a 3 spagnoli che ho incontrato e grazie ad un immensa botta di .....) sono riuscito ad avere l abilita di uccisione istantanea e cosi sono riuscito ad ammazzare il ladro al pentagono, e poi sto giocando a battlefield bad compani x il platino
 

Wewee

Member
call of duty black ops , ( che oggi sono riuscito a prendere il trofeo "giu le mani dalla mercanzia" , grazie a 3 spagnoli che ho incontrato e grazie ad un immensa botta di .....) sono riuscito ad avere l abilita di uccisione istantanea e cosi sono riuscito ad ammazzare il ladro al pentagono, e poi sto giocando a battlefield bad compani x il platino

Lol,io ho fatto in singolo e mi sono suicidato mentre avevo la bibita blu :) Mentre sei a terra hai le pistole che sparano razzi e il ladro muore in un secondo xD
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
nelle ultime settimane mi son dedicato a qualche sporadica sessione di gioco su silent hill 3 e 4, il primo finito due volte, il secondo una
dopo di queste era in programma una giocata all'origins poi sospesa a causa dell'ingiocabilità della versione ps2 (chi l'avrebbe mai detto °_°) quindi ho sospeso tutto fino a quando non mi procuro la versione psp, nell'attesa ho finito e strafinito scott pilgrim vs the world e ora sto giochicchiando senza troppo impegno al primo yakuza
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Giochicchio a devil may cry 4 e ogni tanto faccio una partita all'online di brotherhood, che dopo qualche ora mi ha già rotto le palle D:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Per un'improvviso schiribizzo, ho ricompletato Braid ed ho preso tutte le stelle (avevo cancellato il salvataggio e ricominciato perché avevo reso inaccessibile una stella). Non so perché ma Steam non vuole attivarmi l'obiettivo per aver battuto il record in una prova a tempo. E vabbè.
Ho anche ricominciato Mass Effect, stavolta magari vado più in là della prima visita alla cittadella (heh)
 

el_barto_84

Active Member
Ho finito nella giornata di venerdi Star Wars: il potere della forza. Mi sarei aspettato di peggio e invece...
La trama è ciò che mi è piaciuto di più. Il fatto che un sith possa passare dal lato oscuro della forza a quello "luminoso" (passatemi il termine XD) è ciò che io reputo epocale. Naturalmente per chi non ha visto i film o i libri è inutile dire che non capirà una mazza del gioco. Aspetto che il secondo capitolo scenda di prezzo e lo acquisterò sicuramente, voglio proprio vedere quali sono i piani dell'Imperatore.
Oggi pomeriggio ho caricato sull'HDD Alan Wake e che qualcuno me la mandi buona :laugh:
 
Top