A cosa stiamo giocando

Sentendomi MOLTO Natalizio, in questi giorni sto giocando ad un titolo piuttosto affine al tema....

GRAND THEFT AUTO IV

Io adesso sto giocando a Castlevania: Lords of Shadow. E come direbbe balthier, questo gioco è dio.

Mi devo cambiare mutande ogni 10 minuti di gameplay.

Kingdom Hearts: Birth By Sleep (purtroppo un'ora scarsa), carino, ma il primo capitolo (come anche il secondo direi) era assolutamente meglio, e intanto gioco sempre a fifa11

Vediamo a che punto siamo:
PS3: BlazBlue per il platino
Wii: dopo aver finito GoldenEye ora passo a Epic Mickey
DS: Pokemon HeartGold
PSP: Kingdom Hearts Birth by Sleep
PS2: Devil may cry

call of duty black ops , ( che oggi sono riuscito a prendere il trofeo "giu le mani dalla mercanzia" , grazie a 3 spagnoli che ho incontrato e grazie ad un immensa botta di .....) sono riuscito ad avere l abilita di uccisione istantanea e cosi sono riuscito ad ammazzare il ladro al pentagono, e poi sto giocando a battlefield bad compani x il platino

call of duty black ops , ( che oggi sono riuscito a prendere il trofeo "giu le mani dalla mercanzia" , grazie a 3 spagnoli che ho incontrato e grazie ad un immensa botta di .....) sono riuscito ad avere l abilita di uccisione istantanea e cosi sono riuscito ad ammazzare il ladro al pentagono, e poi sto giocando a battlefield bad compani x il platino

Lol,io ho fatto in singolo e mi sono suicidato mentre avevo la bibita blu :) Mentre sei a terra hai le pistole che sparano razzi e il ladro muore in un secondo xD

nelle ultime settimane mi son dedicato a qualche sporadica sessione di gioco su silent hill 3 e 4, il primo finito due volte, il secondo una
dopo di queste era in programma una giocata all'origins poi sospesa a causa dell'ingiocabilità della versione ps2 (chi l'avrebbe mai detto °_°) quindi ho sospeso tutto fino a quando non mi procuro la versione psp, nell'attesa ho finito e strafinito scott pilgrim vs the world e ora sto giochicchiando senza troppo impegno al primo yakuza

Giochicchio a devil may cry 4 e ogni tanto faccio una partita all'online di brotherhood, che dopo qualche ora mi ha già rotto le palle D:

Per un'improvviso schiribizzo, ho ricompletato Braid ed ho preso tutte le stelle (avevo cancellato il salvataggio e ricominciato perché avevo reso inaccessibile una stella). Non so perché ma Steam non vuole attivarmi l'obiettivo per aver battuto il record in una prova a tempo. E vabbè.
Ho anche ricominciato Mass Effect, stavolta magari vado più in là della prima visita alla cittadella (heh)

Ho finito nella giornata di venerdi Star Wars: il potere della forza. Mi sarei aspettato di peggio e invece...
La trama è ciò che mi è piaciuto di più. Il fatto che un sith possa passare dal lato oscuro della forza a quello "luminoso" (passatemi il termine XD) è ciò che io reputo epocale. Naturalmente per chi non ha visto i film o i libri è inutile dire che non capirà una mazza del gioco. Aspetto che il secondo capitolo scenda di prezzo e lo acquisterò sicuramente, voglio proprio vedere quali sono i piani dell'Imperatore.
Oggi pomeriggio ho caricato sull'HDD Alan Wake e che qualcuno me la mandi buona :laugh:

Indietro