A cosa stiamo giocando

teo9

Alpha and Omega
finisco castlevania e per 360 inizio uno tra fable 3 e ac brotherhood
per psp finito ghost of sparta (bello ma non al livello degli altri) ho iniziato ff tactics
 

Level MD

The Secret Darkness
Ora balthier mi ha fatto venire voglia di giocarlo *_*

perché Balthier ha voglia di rigiocarlo ? o_O

...dopo tuuuuuuuuuuuuuuuuuuutti i commenti che gli ho visto fare sull'VIII ?

ma... avvertitemi almeno che sta per finire il mondo :laugh:

altrimenti l'unica spiegazione logica è che sta cercando il suicidio :laugh:

passando oltre sto giocando 999: Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors :nuts:
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
io ho finito finalmente 999 e ne sono rimasto abbastanza contento. cioè devo ancora capire alcune cose. una storia notevole cmq, senza dubbio.
quindi posso dedicarmi anima e corpo a golden sun!
inoltre continuo grandia 2, ed anche mass effect 2, entrambi davvero bei giochi.

Ora balthier mi ha fatto venire voglia di giocarlo *_*
complimenti balthier /clap
 
Ultima modifica da un moderatore:

balthier88

lo zio ferra
perché Balthier ha voglia di rigiocarlo ? o_O

...dopo tuuuuuuuuuuuuuuuuuuutti i commenti che gli ho visto fare sull'VIII ?

ma... avvertitemi almeno che sta per finire il mondo :laugh:

altrimenti l'unica spiegazione logica è che sta cercando il suicidio :laugh:

passando oltre sto giocando 999: Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors :nuts:

no, tra ieri ed oggi ho fatto 24 ore di lavoro, onestamente ho voglia di giocare a qualcosa che si finisca premendo un solo tasto e abbia trama e difficoltà da cerebrolesi, una cosa giusto per passare il tempo ecco...e in aggiunta a quello continuo golden sun e su android gioco a shift, quello merita parecchio
 

balthier88

lo zio ferra
io vado in giro in macchina con la OST perchè è la cosa più tamarra che abbia mai sentito ma al tempo stesso è figa ai massimi livelli
 

Natsumi

Killing Joke
Ormai la notte è diventato il momento ideale che dedico al videogaming, quindi prima di addormentarmi sto giocando a 999. Mio dio sto gioco è una sincera figata, l'ho già finito una volta col bad ending
è bello farsi pugnalare alle spalle poco prima di prendere sonno
e sono già alla seconda partita :D
 

Omega

Dormo sulla collina
Epic Mickey (wii): sono a 9 ore di gioco, più o meno verso il finale stando alla graphic novel.
Golden Sun (DS): tre ore circa, probabilmente, ma bisogna continuarlo perchè ha un buon potenziale
Fable III (Xbox360): me ne ero completamente dimenticato. Assolutamente da riprendere!
New Super Mario Bros (Wii): penso si giocherà solo nei momenti bui

Poi ho da iniziare
Bioshock 2 (Xbox360): praticamente ancora nella scatola della limited.
Uncharted 2, Heavenly Sword, Resistance Fall of Man, Ratchet & Clank A Spasso nel Tempo (Ps3): tutti ancora da scartare.
Kingdom Hearts Birth by Sleep (PsP): qui mi serve una PSP perchè la mia l'ha monopolizzata mio fratello.

Ci sarebbe da star bene un anno, ma nel frattempo ho quasi recuperato Dissidia in Limited Edition, Ratchet e Clank Caccia al Tesoro e chissà che altro mi capita..
 
Top