A cosa stiamo giocando

finisco castlevania e per 360 inizio uno tra fable 3 e ac brotherhood
per psp finito ghost of sparta (bello ma non al livello degli altri) ho iniziato ff tactics

Ora balthier mi ha fatto venire voglia di giocarlo *_*

perché Balthier ha voglia di rigiocarlo ? o_O

...dopo tuuuuuuuuuuuuuuuuuuutti i commenti che gli ho visto fare sull'VIII ?

ma... avvertitemi almeno che sta per finire il mondo :laugh:

altrimenti l'unica spiegazione logica è che sta cercando il suicidio :laugh:

passando oltre sto giocando 999: Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors :nuts:

io ho finito finalmente 999 e ne sono rimasto abbastanza contento. cioè devo ancora capire alcune cose. una storia notevole cmq, senza dubbio.
quindi posso dedicarmi anima e corpo a golden sun!
inoltre continuo grandia 2, ed anche mass effect 2, entrambi davvero bei giochi.

Ora balthier mi ha fatto venire voglia di giocarlo *_*
complimenti balthier /clap

Ultima modifica da un moderatore:
perché Balthier ha voglia di rigiocarlo ? o_O

...dopo tuuuuuuuuuuuuuuuuuuutti i commenti che gli ho visto fare sull'VIII ?

ma... avvertitemi almeno che sta per finire il mondo :laugh:

altrimenti l'unica spiegazione logica è che sta cercando il suicidio :laugh:

passando oltre sto giocando 999: Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors :nuts:

no, tra ieri ed oggi ho fatto 24 ore di lavoro, onestamente ho voglia di giocare a qualcosa che si finisca premendo un solo tasto e abbia trama e difficoltà da cerebrolesi, una cosa giusto per passare il tempo ecco...e in aggiunta a quello continuo golden sun e su android gioco a shift, quello merita parecchio

Ormai la notte è diventato il momento ideale che dedico al videogaming, quindi prima di addormentarmi sto giocando a 999. Mio dio sto gioco è una sincera figata, l'ho già finito una volta col bad ending
è bello farsi pugnalare alle spalle poco prima di prendere sonno
e sono già alla seconda partita :D

Epic Mickey (wii): sono a 9 ore di gioco, più o meno verso il finale stando alla graphic novel.
Golden Sun (DS): tre ore circa, probabilmente, ma bisogna continuarlo perchè ha un buon potenziale
Fable III (Xbox360): me ne ero completamente dimenticato. Assolutamente da riprendere!
New Super Mario Bros (Wii): penso si giocherà solo nei momenti bui

Poi ho da iniziare
Bioshock 2 (Xbox360): praticamente ancora nella scatola della limited.
Uncharted 2, Heavenly Sword, Resistance Fall of Man, Ratchet & Clank A Spasso nel Tempo (Ps3): tutti ancora da scartare.
Kingdom Hearts Birth by Sleep (PsP): qui mi serve una PSP perchè la mia l'ha monopolizzata mio fratello.

Ci sarebbe da star bene un anno, ma nel frattempo ho quasi recuperato Dissidia in Limited Edition, Ratchet e Clank Caccia al Tesoro e chissà che altro mi capita..

Indietro