A cosa stiamo giocando

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
A dead space su iPhone.
Giuro, non avremi mai pensato potesse ricreare la stessa atmosfera del titolo originale, ma ci riesce. Giuro che ci riesce.
 

ericharris

Nuovo utente
io sto giocando a fallaout new vegas e sono in bilico nel decidere se scegliere di allearmi con il sign.house o con yes man
voi cosa avete scelto??
 

Phon88

Airdryer
Io ho cominciato ieri, dopo averlo acquistato, a giocare a Monday Night Combat!
Ci sto perdendo un sacco di tempo! E' divertente, un misto tra un fps in terza persona ed uno strategico con qualche elemento di un gdr. Fatto con il motore di Quake, ha una grafica carina ma sopportabile ed è incentrato su due modalità: Blitz (bisogna resistere ad ondate di robot difendendo un punto centrale) o Crossfire (due team si affrontano per distruggere il punto centrale dell'avversario)!
11€ ben spesi! :D
 

teo9

Alpha and Omega
iniziato MGS finalmente

devo prendere e iniziare a giorni dead space 2

(ico non l'ho giocato per mancanza di tempo, lo giocherò poi)
 

Zyssk

Member
enslaved su 360 e xenogears su psp/cellulare

Spettafsda4gs5f41v< COSA?!?!? COME FAI AD AVERE XENOGEARS SU PSP? Se è originale, voglio sapere come hai fatto! Anzi DEVO! Non sono mai riuscito ad accapparrare una copia di Xenogears in vita mia, sebbene l'abbia anche cercata in lungo e in largo.. ILLUMINAMI
 

balthier88

lo zio ferra
Spettafsda4gs5f41v< COSA?!?!? COME FAI AD AVERE XENOGEARS SU PSP? Se è originale, voglio sapere come hai fatto! Anzi DEVO! Non sono mai riuscito ad accapparrare una copia di Xenogears in vita mia, sebbene l'abbia anche cercata in lungo e in largo.. ILLUMINAMI

ho copiato il disco su pc, ho messo la patch in italiano poi ho convertito in eboot da far girare su psp, passando il salvataggio da cell a psp posso andare avanti quando mi pare
 
Top