A cosa stiamo giocando

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ho reiniziato Xenogears con l'intenzione di finirlo una buona volta. Sono arrivato all'arena dei combattimenti tra gear, dopo aver conosciuto Rico. Dover rifare tutta la parte prima è stata una palla mostruosa.
In questi giorni voglio dedicarmi a giocare anche ad altri vecchi giochi che non ho mai finito, tipo Final Fantasy Tactics, Vagrant Story e Metal Gear Solid.
 

Zyssk

Member
Ho reiniziato Xenogears con l'intenzione di finirlo una buona volta. Sono arrivato all'arena dei combattimenti tra gear, dopo aver conosciuto Rico. Dover rifare tutta la parte prima è stata una palla mostruosa.
In questi giorni voglio dedicarmi a giocare anche ad altri vecchi giochi che non ho mai finito, tipo Final Fantasy Tactics, Vagrant Story e Metal Gear Solid.

N-n-non ha-hai mai f-finito F-Final Fantasy Tac-Tactics? E sei ancora qui a parlare di videogames?!

Certo, io non posso dire molto non avendo mai finito MGS.. ma sto risolvendo :approved:
 

alekie

Nuovo utente
Al momento, Tomb Raider Underworld, cercando di prendere il platino, e Wet, che mi sta intrigando non poco. Peccato per alcuni rozzi errori progrogrammazione un po' troppo frequenti...
Su psp invece mi hanno appena regalato un gioco vecchiotto, si chiama Kao Challengers. E' un bel platforma, finora mi sta piacendo tantissimo!
 

gioseph

Active Member
Raga io sto ancora giocando Fable 3 per concludere proprio tutto il possibile.. Ultimamente ci sto giocando davvero poco, quindi meno gioco, più al lungo durerà.. Il gioco mi piace, ma una volta iniziato un determinato gioco voglio prima concludere questo e poi iniziarne un altro..
 

andxel

Zero Shift
Dunque,sebbene la ps3 sia tornata da ormai una settimana,sto continuando a giocare a Persona 4.Quanto mi abbia preso questo gioco non lo avrei potuto neanche immaginare lontanamente fino a due settimane fa.Dopo aver intrapreso la strada del true ending però mi sono,non dico bloccato,ma fissato sul voler battere l'ultimissimo boss segreto senza arrivare nemmeno al livello 80.E il bello è che proprio cinque minuti fa,l'avevo ridotto in fin di vita e la vittoria poteva essere mia con una battaglia lunga ma vittoriosa...Il problema è che le potentissime magie ora sbloccate dai miei personaggi consumano un botto di SP.Di conseguenza che lo voglia o meno rimango,proprio verso la fine della battaglia,a corto di attacchi per poter finire
quella gran figlia di boia che è Izanami,uscita dal nulla proprio alla fine del gioco per giunta...
So che l'unica soluzione sarebbe livellare i personaggi un po' più in là(sono sul 75-76),ma allo stesso tempo non mi va proprio...Ormai le ombre rilasciano poca exp,di conseguenza solo per salire di un livello dovrei perdere cinque sei minuti a battaglia per almeno tre battaglie.Che paaaalle!
 

Ladro

Gentil Ladro
Io sono ancora con Tekken 6 su PSP, sono diventato da poco Tekken God con Mokujin (che non è cosa da poco) che è il mio pg preferito, con lui si spezza un po' la ripetitività dei combattimenti anche se quando imita Jin o Raven sono fritto visto che non li uso mai :), ora sono passato a Kuma (me li scelgo tutti i pg strambi, eh?).
Per la Wii invece, oltre al solito Monster Hunter tri che ormai è sempreverde, sto giocando a Sonic Colours e devo dire che mi sta anche piacendo, soprattutto per le sue musiche! Niente a che vedere col Cavaliere Nero.
 

andxel

Zero Shift
Scrivo qui ciò che ho appena scritto nella recensione di Persona 4:

L'ho appena finito.Questo è stato senza ombra di dubbio uno dei migliori jrpg su cui abbia mai messo le mani.L'ho adorato dall'inizio alla fine.Superbo e bellissimo,in ogni suo aspetto.Personaggi fottutamente carismatici,trama incredibilmente intrigante e finale segreto maledettamente appagante.Mi piacerebbe davvero tanto se la Atlus considerasse uno spin off sempre con gli stessi personaggi,anche se il tutto si conclude in maniera perfetta.Ora sbloccherò qualcosa in più nella seconda partita e pregherò,pregherò per un Persona 4-2.Saluti.
 

Zyssk

Member
Appena finito Metal Gear Solid.. davvero un bel gioco, rimpiango il fatto di averlo giocato così tardi. Comprerò il secondo capitolo appena possibile.. e adesso mi cimenterò in Final Fantasy IX e Parasite Eve II, che non ho ancora finito
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Avendo finito qualche giorno fa Crysis sul mio pc, adesso mi sto dando alla serie di half life (si sono un nabbo perchè non ci ho mai potuto giocare anche se la conoscevo XD) e allo stesso tempo su PS3 sto giocando a FFXIII che sto trovando davvero ben fatto^^
Tra non molto dovrei comprare eternal sonata e anche Star ocean IV da amazon.uk (se non ricordo male hanno i sub ita ^^)
 

Zyssk

Member
Oh cavolo, ho scoperto che dopo i titoli di coda di MGS c'era un'altra scena, ma il mio gioco non la visualizza.. e ho letto che altra gente ha lo stesso problema.. me la son guardata su youtube, che tristezza però volevo la bandana!
 
Top