A cosa stiamo giocando

Boduz

Nuovo utente
Raga io sto ancora giocando Fable 3 per concludere proprio tutto il possibile.. Ultimamente ci sto giocando davvero poco, quindi meno gioco, più al lungo durerà.. Il gioco mi piace, ma una volta iniziato un determinato gioco voglio prima concludere questo e poi iniziarne un altro..

ti stimo per questo!! anche io faccio sempre cosi, perchè se devo prendere un gioco e per 'consumarlo' :asd:

Io e da un mesetto e mezzo circa che mi sto cimentando in dragon age: origins per prendere il trofeo di platino solo ed esclusivamente per pura soddisfazione..! adesso sono quasi vicino alla meta, cioe le ultime ore di game del ladro e quello con il war per il livello 20..!e poi ci sono gia in programma o canstelvania,killzone edragon age 2... o_O tanti soldini :D
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Dopo un'overdose di Dead Space 2 per la recensione, intendo ricominciarlo con più calma per godermi meglio le atmosfere e le paurose ambientazioni. Poi sarà il caso di riprendere in mano Bioshock 2, che tra una cosa e l'altra sto impiegando dei mesi a finire!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Per inaugurare la PS3 ho iniziato Heavy Rain, che somiglia molto a Fahrenheit senza il sistema dell'umore. Per il momento mi sta piacendo, anche se ho giocato ben poco.
Tra l'altro ho fatto un piccolo affare, perché l'ho comprato usato al gamerush con un'offerta che permette di prendere due giochi usati della stessa fascia a € 50 (l'altro era Brütal Legend per 360), ma per sbaglio nella confezione hanno messo l'edizione per Move che è nella fascia da "due giochi a € 70". 30% di sconto!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dopo un po' di fatica dovuta ad un problema inatteso, ho deciso di ricominciare a giocare a Guild Wars: Nightfall.
Inaspettatamente hanno aggiunto tra le informaizoni da inserire per connettersi il nome del proprio personaggio, e dato che erano anni che non ci giocavo non me lo ricordavo, quindi ho dovuto ricorrere all'assistenza... insomma ho dovuto sudare un po'.
 

balthier88

lo zio ferra
io mi sono bloccato a xenogears maledizione...dopo infatti chiederò aiuto sul topic ufficiale, e skies of arcadia legends mi sta piacendo parecchio
 

gioseph

Active Member
ti stimo per questo!! anche io faccio sempre cosi, perchè se devo prendere un gioco e per 'consumarlo' :asd:

Io e da un mesetto e mezzo circa che mi sto cimentando in dragon age: origins per prendere il trofeo di platino solo ed esclusivamente per pura soddisfazione..! adesso sono quasi vicino alla meta, cioe le ultime ore di game del ladro e quello con il war per il livello 20..!e poi ci sono gia in programma o canstelvania,killzone edragon age 2... o_O tanti soldini :D

Eh si io sono fatto così, una cosa alla volta altrimenti non so perchè però creo confusione xD
Comunque anche io ho in previsione un bel po di giochi, purtroppo pecunia deficit ( o come si scrive!)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Finito oggi Heavy Rain, sono molto soddisfatto dell'acquisto e anche di come è andata la prima giocata: sono riuscito a fare il 47% dei trofei ed ho preso due che m'interessavano, "Quattro eroi" e quello per aver salvato Shaun.
Da domani mi ci metto per ottenere tutti gli altri trofei, e mi sa che rigiocherò anche a Fahrenheit.
 

gioseph

Active Member
Finalmente ho concluso Fable 3, a causa delle mssioni secondarie e la ricerca di gnomi vari e libri, mi ha portato via tantissimo tempo (e nemmeno ho concluso le ricerche ma almeno la storia principale si).. Ora ho iniziato Dead Space 2, però ho giocato prima al multiplayer ma non mi è apparso così fantastico come mi aspettavo..
 
Top