A cosa stiamo giocando

War

Member
Finalmente sono riuscito a incominciare a giocare le espansioni di Dragon age, a breve comincerò Ritorno a ostgar e Awakening.
 

marius93

Member
sto continuando dead space 2 e man mano che vado avanti nel gioco mi sembra sempre più bello.... :love: purtroppo però dead space 1 non l'ho giocato però la storia del 2 si capisce lo stesso :)
 

Omega

Dormo sulla collina
Finito Dissidia, sono passato a Ghost Trick. Che spettacolo: un gioco con i controcaspita!

Poi mancano
Fable 3
Valkirie Profile Lenneth
Kingdom Hearts Birth by Sleep
Heavenly Sword
Ratchet e Clank - Caccia al Tesoro
Ratchet e Clank - Viaggio nel Tempo
Uncharted 2
Resistance Fall of Men
Bioshock 2
Tales of Vesperia (devo finirlo da circa un anno)
Mario vs Donkey Kong Parapiglia a Minilandia
Super Scribblenauts

Poca roba, dai
 
ho finito kingdom hearts con ventus finalmente ora mi appresto a farlo per ultimo con aqua e poi dopo averlo completato totalmente mi dedico a completare alan wake, subito dopo penso proprio che mi inizio metal gear solid : peace walker (psp)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Finito Dissidia, sono passato a Ghost Trick. Che spettacolo: un gioco con i controcaspita!
Poca roba, dai

Te l'avevo detto, io! Comunque mi hai fatto venire in mente che, per una cosa o per l'altra, non ho ancora finito Bioshock 2: smetto di cazzeggiare con l'editor di Mario Vs Donkey Kong 3 e torno a crivellare ricombinanti a Rapture!
 

trincia95

Member
Te l'avevo detto, io! Comunque mi hai fatto venire in mente che, per una cosa o per l'altra, non ho ancora finito Bioshock 2: smetto di cazzeggiare con l'editor di Mario Vs Donkey Kong 3 e torno a crivellare ricombinanti a Rapture!

nn ti vergogno!!! io l'ho finito 2 volte e platinato quasi tutto quello che potevo fare (tutti gli obbiettivi dell'offline)

Finito Dissidia, sono passato a Ghost Trick. Che spettacolo: un gioco con i controcaspita!

Poi mancano
Fable 3
Valkirie Profile Lenneth
Kingdom Hearts Birth by Sleep
Heavenly Sword
Ratchet e Clank - Caccia al Tesoro
Ratchet e Clank - Viaggio nel Tempo
Uncharted 2
Resistance Fall of Men
Bioshock 2
Tales of Vesperia (devo finirlo da circa un anno)
Mario vs Donkey Kong Parapiglia a Minilandia
Super Scribblenauts

Poca roba, dai

se vuoi mi passi qualche gioco e ti do una mano a finirli =)

cmq io sto continuando a giocare online a MW2...sono al livello 16 -.- xD
 
Top