A cosa stiamo giocando

Gamesource Staff

Well-Known Member
scusa ma come si fà a giocare a monster hunter online? a me non risulta che abbia questa modalità, forse il terzo capitolo ma ancora non è uscito, io ci gioco online con il tri per wii...
Ti farà piacere sapere che ogni Monster Hunter si può giocare online, sin dai tempi dei primi titoli sulla PS2: è praticamente pensato per l'online, quindi sarebbe strano in contrario.
La differenza è che quelli per PS2 avevano l'online a pagamento, mentre quelli per PSP e Wii sono aggratis
 
Ti farà piacere sapere che ogni Monster Hunter si può giocare online, sin dai tempi dei primi titoli sulla PS2: è praticamente pensato per l'online, quindi sarebbe strano in contrario.
La differenza è che quelli per PS2 avevano l'online a pagamento, mentre quelli per PSP e Wii sono aggratis

scusate, ma forse sono io che non lo so fare, praticamente ci sono due modalità, quella in single player entrando nel locale (mi pare con x) e quella multiplayer che si preme quadrato, si sceglie la stanza e si gioca con un'altro giocatore, ma online come si fà? mi interesserebbe molto grazie :)
 
Ultima modifica da un moderatore:

EvilKiwi

Member
Io uso la ps3 per giocare online con Monster Hunter su psp, c'è un programma chiamato Ad-Hoc party (scaricabile dal PSN) che connette la Psp ad internet usando la Ps3 come un punto d'accesso wireless, si possono giocare online anche alcuni giochi che supportano solo il multiplayer ad-hoc (quello in cui si è fisicamente vicini all'amico con cui si gioca per intenderci). Che sorpresa trovare tanti compagni cacciatori sul forum XD
 
Io uso la ps3 per giocare online con Monster Hunter su psp, c'è un programma chiamato Ad-Hoc party (scaricabile dal PSN) che connette la Psp ad internet usando la Ps3 come un punto d'accesso wireless, si possono giocare online anche alcuni giochi che supportano solo il multiplayer ad-hoc (quello in cui si è fisicamente vicini all'amico con cui si gioca per intenderci). Che sorpresa trovare tanti compagni cacciatori sul forum XD

ottima notizia, comunque sia non possiedo la ps3, quindi è un peccato che non potrò mai farlo, va bè grazie lo stesso dell'aiuto, sto nella speranza che il terzo capitolo per psp contenga già una modalità online, tornando in tema, credo proprio che continuerò monster hunter unite, mi mancavano gli ultimi boss tipo il fatalis, (quello bianco sono riuscito a neutralizzarlo) :)
 

trincia95

Member
sto continuando dead space =) nn mi mette paura il titolo se nn in sparodici casi -.- xD
sono gia al 7 capitolo e ogni giorno che ci gioco finisco un livello -.-
 

federossoblu

Ant of the Sky
Sto rigiocando DMC4 alla difficoltà Acchiappademoni, sono alla missione con Dante come boss. Ho in programma di rifarlo a tutte le difficoltà nei prossimi giorni
 

Zyssk

Member
Sto rigiocando DMC4 alla difficoltà Acchiappademoni, sono alla missione con Dante come boss. Ho in programma di rifarlo a tutte le difficoltà nei prossimi giorni

Io l'ho finito tutto fino alla modalità Inferno e Inferno, dove mi son bloccato alla missione numero 10. E' impossibile battere Dante in quella difficoltà :cry:
 

balthier88

lo zio ferra
Io l'ho finito tutto fino alla modalità Inferno e Inferno, dove mi son bloccato alla missione numero 10. E' impossibile battere Dante in quella difficoltà :cry:

io dalla noia l'ho droppato dopo 2 run, e comprai pure la ""collector""...comunque sto andando avanti a Mass effect...ho 6 ore e sono arrivato a quando
devi salvare liara
 

el_barto_84

Active Member
Finito oggi pomeriggio Red Dead Redemption. Prima di uscire di casa per andare a lavorare ho fatto giusto in tempo a caricare sull'HDD Enslaved così questa sera potrò dedicarci qualche oretta :D
 
Top