A cosa stiamo giocando

bad_hunter

Metroid Hunter
Gioco a God of War II e... madonna santa, che due palle! E' identico al primo, che già era esageratamente monotono! E io che già pianificavo di comprare i due "spin-off" per PSP.. sto par de balle.

Rispetto al primo nel due ci sono molte più boss battle, è un ottimo action game un po' troppo sopravalutato.
 

balthier88

lo zio ferra
Rispetto al primo nel due ci sono molte più boss battle, è un ottimo action game un po' troppo sopravalutato.

io lo consiglio il migliore della saga, molto divertente anche se sotto sotto sia un gioco
"pecoraccio", se sei un adolescente con gli ormoni in subbuglio va bene per sfogarti, anche se ai tempi la cattiveria assurda di kratos (anzi, pure con il 3) mi ha strappato sempre mille risate
 

Zyssk

Member
Rispetto al primo nel due ci sono molte più boss battle, è un ottimo action game un po' troppo sopravalutato.

Sì ma belin già l'1 era stra-osannato e quando l'ho giocato m'è rimasto l'amaro in bocca visto che mi aspettavo di meglio, ora come ora il 2 non mi sembra diverso.. non è malaccio (non riuscirei a dargli più di 7 comunque), ma non si merita tutti i complimenti che ho letto/leggo tutt'ora in giro.
 
Sì ma belin già l'1 era stra-osannato e quando l'ho giocato m'è rimasto l'amaro in bocca visto che mi aspettavo di meglio, ora come ora il 2 non mi sembra diverso.. non è malaccio (non riuscirei a dargli più di 7 comunque), ma non si merita tutti i complimenti che ho letto/leggo tutt'ora in giro.

ma ti dico a me i primi 2 capitoli erano piaciuti, ma sicuramente erano ben lontani dall'essere capolavoro, non mi spiego da dove arrivi questo immenso successo, ma immagino dal marketing e dall'avere un personaggio per così dire "cattivo"
 
ma ti dico a me i primi 2 capitoli erano piaciuti, ma sicuramente erano ben lontani dall'essere capolavoro, non mi spiego da dove arrivi questo immenso successo, ma immagino dal marketing e dall'avere un personaggio per così dire "cattivo"

Per me "personaggio cattivo" è Kefka Palazzo, non Kratos: sarà anche brutale, ma combatteva per raggiungere uno scopo ben preciso, non perché era più sadico e crudele di altri personaggi.
 

trincia95

Member
io sto giocando a dead space 1 (cambio ogni giorno gioco xD ) sono al capitolo 9 =) lo sto per finire =( cmq il livello 8 è cortissimo -.- speravo gia di gustarmelo piano piano =) e invece -.-
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Sì ma belin già l'1 era stra-osannato e quando l'ho giocato m'è rimasto l'amaro in bocca visto che mi aspettavo di meglio, ora come ora il 2 non mi sembra diverso.. non è malaccio (non riuscirei a dargli più di 7 comunque), ma non si merita tutti i complimenti che ho letto/leggo tutt'ora in giro.

Perchè COD è un capolavoro??

Eppure è osannato!!!

God of War l'ho sempre visto come un Devil May cry con qualche correzzione, quindi manco a dire che avesse chissà quale originalità.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zyssk

Member
Perchè COD è un capolavoro??

Eppure è osannato!!!

God of War l'ho sempre visto come un Devil May cry con qualche correzzione, quindi manco a dire che avesse chissà quale originalità.

No beh ma che CoD fosse una boiata l'ho capito dopo Modern Warfare (non c'era bisogno di fare nuovi CoD dopo quello), God of War invece non aveva l'apparenza di un gioco "tutto fumo e niente arrosto".. che tristezza infinita.

E God of War gli fa un baffo, a Devil May Cry.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Nowe

Piccolo, detto urletti!
Ho finito proprio 5 minuti fa ghost trick, un capolavoro veramente, ottima trama e intreccio e personaggi folli ma ben caratterizzati.
Ora cercherò di finire kh recoded in attesta di radiant historia.
 

Omega

Dormo sulla collina
Finito Mario vs Donkey Kong Parapiglia a Minilandia.

Gioco molto simpatico, a tratti ripetitivo, ma che alla fine ti fa ingegnare in parecchi livelli per trovare la soluzione. Lo consiglio a chi vuole passare un po' di tempo in tranquillità con un gioco che impegna poco.

Ora sotto con Inazuma Eleven

Ci ho ripensato: non si può giocare a Inazuma Eleven. Cioè ci stavo anche riuscendo, ma ho perso alla fine del secondo capitolo e mi ha fatto tornare all'inizio del capitolo. Peggio di Demon Souls, con la differenza che DS lo finii con gusto perché era una difficoltà entusiasmante, qua è una noia mortale.

Passo a Kingdom Hearts Birth by Sleep.
 
Top