A cosa stiamo giocando

C

Cerberus72

Guest
Io sto giocando a Modern Combat: Domination... aspettando Homefront, mi tengo allenato :rulez:
 

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
Se sono cui a scrivere vuol dire che attualmente non sto giocando a un *****... comunque ieri ho cominciato non pochi giochi "Bulletstorm (che la campagna mi sta gia deludendo), Dead Space 2; Saw 2; Need For Speed Hot Pursuit; Little Big Planet 2; Fifa11 e in fine ho concluso la campagna di COD black Ops (Finale da schifo!).
mi soo dato stra da fare ieri, ho giocato più o meno mezzora ad ogni gioco tranne a Bulletstorm che ho passato circa due ore.
 

pissio

Osservatore di eclissi
finiti in data odierna Castlevania Lord of Shadow (platinato) e andando, a fare un pò di retrogame, Jet Set Radio :Q___________
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Io mi sono appena finito dead space 2 (giocone spettacolare) e mi accingo a re-iniziarlo a difficoltà fanatico (per poi tentare in un secondo momento la difficoltà estrema o.o)
 

trincia95

Member
che skifo...tutti che giocano a giochi da 70 euro e io gioco a left for dead 1 su pc dove ogni 30 minuti mi fa crash (o come si dice) e devo ricominciare il livello -.-
 

Tribal

Member
come ti sembra? (piccolo ot) alcuni mi dicono sia dio,alcuni un aborto
è ancora presto per me dare un giudizio,non avendolo ancora finito,ma basandomi sugli elementi che ho a disposizione,ho superato la metà di gioco, ti posso soltanto dire che non è niente di eccezionale.Per adesso.Tieni presente però che dopo che lo finirò il mio giudizio potrebbe cambiare,in meglio o in peggio.:)
 

balthier88

lo zio ferra
è ancora presto per me dare un giudizio,non avendolo ancora finito,ma basandomi sugli elementi che ho a disposizione,ho superato la metà di gioco, ti posso soltanto dire che non è niente di eccezionale.Per adesso.Tieni presente però che dopo che lo finirò il mio giudizio potrebbe cambiare,in meglio o in peggio.:)

ah ok, giudizio nella norma di chi lo ha giocato quindi...grazie mille
 
Top