Gamesource Staff
Well-Known Member
Sto riamando Sly grazie alla simpatica Trilogy che ho acquistato l'altro dì usata dal GameStop. :Q_
Aborto un corno, prenditelo e goditelo. Poi adesso i giochi PS2 non costano niente: lo trovi a 10 euro nuovo da GS
Al GS da me hanno il coraggio di vendere i giochi PS2 USATI a 15 € in media
Quelli nuovi non ricordo, ma è facile immaginarlo.
ottimo gioco ma hulla più secondo mecome ti sembra? (piccolo ot) alcuni mi dicono sia dio,alcuni un aborto
Al GS da me per i giochi nuovi per ps2 riescono addirittura ad arrivare a 30-35€, con le punte annuali di pes e fifa a 40€. Proprio senza pudore sti qua.
Va' che al GameStop della Fiumara a Sampierdarena gli usati PS2 valgono tutti 5-10 euri salvo rare eccezioni! E dovrebbe essere così in generale visto che la catena ha i prezzi aggiornati anche sul sito..
Va' che al GameStop della Fiumara a Sampierdarena gli usati PS2 valgono tutti 5-10 euri salvo rare eccezioni! E dovrebbe essere così in generale visto che la catena ha i prezzi aggiornati anche sul sito..
Half Life: mi trovo allo scenario dell'alieno a tre teste... Sono fermo da un pò lì, mi sa che devo continuare :asd:
Neverwinter Nights (campagna custom di diablo): ci sto giocando con un amico in cooperativa e stiamo facendo la quest dei banditi maledetti.
American Mcgee Alice: finalmente sono riuscito a trovarlo (un amico che l'aveva e al quale non piaceva, me l'ha addirittura regalato XD) e sono alla vale of tears. E' abbastanza intrigante come gioco, anche se il movimento del PG è un pò macchinoso.
Oltre a questi poi gioco abbastanza regolarmente ad altri giochi in multiplayer online tra cui HoN, L4D e ultimamente CS:S
Vai su Dead Rising, che un pò di sani zombie non fanno mai male !