A cosa stiamo giocando

Hitoshura

Free will is an illusion
Aborto un corno, prenditelo e goditelo. Poi adesso i giochi PS2 non costano niente: lo trovi a 10 euro nuovo da GS

Al GS da me hanno il coraggio di vendere i giochi PS2 USATI a 15 € in media
bah.gif

Quelli nuovi non ricordo, ma è facile immaginarlo.
 

Zyssk

Member
Al GS da me per i giochi nuovi per ps2 riescono addirittura ad arrivare a 30-35€, con le punte annuali di pes e fifa a 40€. Proprio senza pudore sti qua.

Va' che al GameStop della Fiumara a Sampierdarena gli usati PS2 valgono tutti 5-10 euri salvo rare eccezioni! E dovrebbe essere così in generale visto che la catena ha i prezzi aggiornati anche sul sito..
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Va' che al GameStop della Fiumara a Sampierdarena gli usati PS2 valgono tutti 5-10 euri salvo rare eccezioni! E dovrebbe essere così in generale visto che la catena ha i prezzi aggiornati anche sul sito..

Per certo so che i GS che non si trovano all'interno dei centri commerciali, come il mio, praticano prezzi notevolmente inferiori, l'ha detto il principe nel topic degli acquisti tempo fa, visto che da lui ce ne sono due, uno dentro un CC e uno no :wacko:
 

federossoblu

Ant of the Sky
Va' che al GameStop della Fiumara a Sampierdarena gli usati PS2 valgono tutti 5-10 euri salvo rare eccezioni! E dovrebbe essere così in generale visto che la catena ha i prezzi aggiornati anche sul sito..

Per gli usati più o meno ci siamo (mi pareva di aver visto GOW2 usato a 20€ e giusto qualche altro gioco), ma i nuovi qua in val bisagno ci sono a quei prezzi. Magari a 35€ ho esagerato lol ma sono comunque dei rottinculo.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Procedo allegramente con Deathspank, che sto per finire, immagino. Purtroppo temo di essere incappato in un bug che m'impedisce di completare una missione secondaria (dovrei far saltare in aria un villaggio con del C4, ma non mi è stato dato), ma pazienza.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Final Fantasy X: Ho preso Bahamuth e solo ora la trama incomincia ad interessarmi.

Fina Fantasy III DS: Devo battere quella zozzol@ di nube oscura.

Magna Carta: Finita la prima missione, il gameplay mi annoia da morire

Strange Journey: sono fermo nel settore booties, non riesco ad arrivare all'ascensore n. 3
 

Clive

The cake is a lie
Half Life: mi trovo allo scenario dell'alieno a tre teste... Sono fermo da un pò lì, mi sa che devo continuare :asd:

Neverwinter Nights (campagna custom di diablo): ci sto giocando con un amico in cooperativa e stiamo facendo la quest dei banditi maledetti.

American Mcgee Alice: finalmente sono riuscito a trovarlo (un amico che l'aveva e al quale non piaceva, me l'ha addirittura regalato XD) e sono alla vale of tears. E' abbastanza intrigante come gioco, anche se il movimento del PG è un pò macchinoso.

Oltre a questi poi gioco abbastanza regolarmente ad altri giochi in multiplayer online tra cui HoN, L4D e ultimamente CS:S
 

trincia95

Member
Half Life: mi trovo allo scenario dell'alieno a tre teste... Sono fermo da un pò lì, mi sa che devo continuare :asd:

Neverwinter Nights (campagna custom di diablo): ci sto giocando con un amico in cooperativa e stiamo facendo la quest dei banditi maledetti.

American Mcgee Alice: finalmente sono riuscito a trovarlo (un amico che l'aveva e al quale non piaceva, me l'ha addirittura regalato XD) e sono alla vale of tears. E' abbastanza intrigante come gioco, anche se il movimento del PG è un pò macchinoso.

Oltre a questi poi gioco abbastanza regolarmente ad altri giochi in multiplayer online tra cui HoN, L4D e ultimamente CS:S

anche io sto giocando ad half life... mi ero bloccato al tuo stesso punto e dopo purtroppo ho dovuto riformattare il pc e adesso sono ancora all'inizio
 

Menebach

Member
Ho finito Fable III, sto stancamente cercando le cosette che mi mancano (porte, gnomi, ecc.), ma lo terrò come passatempo per le mezz'orette pre-sonno.

Ora non so se passare ad Alan Wake o Dead Rising 2.
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Vai su Dead Rising, che un pò di sani zombie non fanno mai male ;)!

E io tra poco inizierò un altro dei ff che mi sono persa in passato, il FFVI, non vedo l'ora^^
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ieri ho finito Ghost of Sparta, quindi posso riprendere Borderlands e iniziare Singularity, nella speranza di finirli entro l'11 Marzo, uscita di Dragon Age 2
 

Menebach

Member
Vai su Dead Rising, che un pò di sani zombie non fanno mai male ;)!

Mah guarda, sinceramente ce l'ho nello scaffale da un bel po', e lo giochicchiai anche un pochino, ma la meccanica del gioco proprio non m'aveva preso, sarà che non è abbastanza profondo per i miei gusti...
Cmq dai, mi hai dato l'imbeccata, vedrò di farmelo piacere, almeno dandogli una buona possibilità di dimostrarmi cosa vale :D
 
Top