A cosa stiamo giocando

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Oggi ho giocato qualche altra oretta a Twilight Princess.. parlerò anche a causa dell' astinenza da consolle ma.. che spettacolo!! Ho finito oggi il secondo santuario, quindi preso arco e bombe.. ora devo già ridirmi basta per, spero, solo una settimanella.. però che spettacolo
 

dox

Lovetune For Vacuum
Dopo aver ripassato più volte il calendario a causa del boss finale di Kingdom Hearts: Recoded, sono riuscito a terminarlo. Ora mi sparo tutti gli Ace Attorney
 

Serge

Nuovo utente
Riniziato qualche giorno fa, dopo tantissimo tempo che non lo finivo (10 anni forse), Chrono Cross. Sto per entrare nel Monte Pyre.
Musiche eccezionali, lunga vita a Yasunori Mitsuda. Plains of Time è ufficialmente diventata la suoneria del mio cellulare.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Riniziato qualche giorno fa, dopo tantissimo tempo che non lo finivo (10 anni forse), Chrono Cross. Sto per entrare nel Monte Pyre.
Musiche eccezionali, lunga vita a Yasunori Mitsuda. Plains of Time è ufficialmente diventata la suoneria del mio cellulare.

Colgo la palla al balzo e posto per l' ennesima volta la song della mia amata KID:

[yt]6EomzbrjmPI&feature=related[/yt]

..stavolta aggiungo anche questa però: Life ~ Faraway Promise [spero che questo titolo vi ricordi altro! ..ovvero la ancora più bella e commovente Faraway Promise di Xenogears <3 cristo santo che canzone ogni volta che l' ascolto resto a bocca aperta come non mi capita proprio mai con nessun' altra...................................]
 

Grahf

the emperor of darkness
..stavolta aggiungo anche questa però: Life ~ Faraway Promise [spero che questo titolo vi ricordi altro! ..ovvero la ancora più bella e commovente Faraway Promise di Xenogears <3 cristo santo che canzone ogni volta che l' ascolto resto a bocca aperta come non mi capita proprio mai con nessun' altra...................................]

pollice in su anche per te, comunque sono arrivato a prendere la
deplhinus
in skies of arcadia su dreamcast e ho dato un'occhio a tales of symphonia, va bene la ps2 era una capra in confronto al cubo, però è incredibile come dia le piste graficamente parlando a tales of the abyss uscito un paio d'anni dopo
 

Serge

Nuovo utente
Chrono Cross è nettamente il lavoro migliore di Mitsuda: nel complesso quelle di Xenogears sono inferiori, a mio parere, ma sono comunque di alto livello senza dubbio (alcune in particolare stupende come" Flight" o "Leftovers from the Dreams of the Strongs").
 
Ultima modifica da un moderatore:

Teocida

Oltreuomo
Continuo ad andare avanti in Dark Souls, ogni tanto magari un'oretta a Borderlands, che giocato in single player è davvero bruttino e poco affascinante.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
se non ricordo male è:
Magus stesso, ma non ci metto la mano sul fuoco, anche perchè che fine fanno lui e la sorella lo si capiva in Chrono Cross, che non ancora giocato

Ci son davvero connessioni così importanti tra il Trigger ed il Cross? Io li credevo slegati l'uno dal'altro.
comunque dopo una settimana senza toccar nulla oggi mi è arrivato finalmente KH chain of memories, molto probabilmente riprenderò a giocare grazie a lui anche perché Alice:madness retourns mi ha stufato facilmente.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Proseguo abbastanza spedito a ToS, mentre Disgaea 2 è praticamente finito nel "dimenticatoio" (più che altro, in questo periodo, mentre sono spapparanzato sul letto preferisco guardare telefilm piuttosto che giocare alla PSP).
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
18 ore e 32 minuti ed ho finito il tempio dell' acqua in Twilight Princess, il cui boss ricorda molto uno dei colossi di SoTC

Galaxy S con ICS.. saluti da Tapatalk
 
Top