A cosa stiamo giocando

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Oppure non hai sbloccato il finale extended.

Anyway, io ho finito la storyline di Ulrika in Mana Khemia 2, adesso mi manca solo l'Extra Chapter che spero di finire in 1-2 giorni.

Molto probabile, nel finale che ho visto l'unica cosa di rilievo era
Kiel che torna in vita grazie a Ernst, mi son cadute le palle come in FFIV quando tornano in vita i vari pg secondari.

Son riuscito con mia magna soddisfazione a procedere con chrono trigger, devo smettere di seguire i walkthrough quando mi blocco e leggere meglio i discorsi dei npc. Dovevo solo fare un gioco nel presente per recuperare la seconda bambola di Chrono, mi è parso di aver sentito la risata di Kefka non appena ho iniziato il gioco.
 

andxel

Zero Shift
Platinato Star Wars The Force Unleashed II.Ho già detto che questo titolo mi ha divertito davvero parecchio?Spero sul serio continuino con un terzo_Ora devo scegliere tra Bayonetta e Bioshock 2.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Tales of Symphonia: Triet Ruins, devo expare 1-2 livelli per imparare un incantesimo che sarà utile contro il prossimo boss.

Disgaea 2 Dark Hero Days: Capitolo 7, mappa 7-4. Sono ad oltre metà (m'han riferito che i capitoli in tutto son 13) e non ho nemmeno 10 ore.

FF Gaiden: Recuperata la "nave" Cestus a Liberte, adesso devo dirigermi a Spelvia per recuperare un'altro pezzo d'equipaggiamento leggendario.
 

Natsumi

Killing Joke
Proseguo Zelda ocarina of time ma me la sto prendendo comoda (non gioco spesso e ho dedicato abbastanza tempo alle subquest tipo quella delle maschere, aracnule ecc e ai minigiochi), infatti sono ancora al tempio della foresta

Inviato dal mio O1 usando Tapatalk
 

federossoblu

Ant of the Sky
Sto giocando sul cellulare a Castlevania Symphony of the night versione ps1, ma ci devo ancora prendere un po' la mano con i comandi touch a schermo. Per chi l'ha già giocato: come si fa ad aumentare i propri HP? Mi ritrovo ai primi boss con solo 39 di vita...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Sto giocando sul cellulare a Castlevania Symphony of the night versione ps1, ma ci devo ancora prendere un po' la mano con i comandi touch a schermo. Per chi l'ha già giocato: come si fa ad aumentare i propri HP? Mi ritrovo ai primi boss con solo 39 di vita...
se intendevi come curare i propri HP ci sono vari metodi, dall'usare pozioni o cibo al salvare la partita, che ricarica automaticamente tutti gli hp, oppure sfruttare le caratteristiche di determinate armi o alcune magie di alucard (dark metamorphosis - soul steal p.s. tutte le magie si possono attivare tranquillamente già da inizio gioco con abbastanza MP)

se intendevi come aumentare il valore massimo ci dev'essere qualcosa che non va, se ben ricordo si dovrebbe cominciare a livello 1 con almeno 70 HP circa, non puoi averne 39 nemmeno se le buschi di brutto nel prologo o_O anyway per aumentare il valore massimo devi aumentare di livello o raccogliere le pozioni HP Max Up sparse in giro per il castello
 

federossoblu

Ant of the Sky
se intendevi come curare i propri HP ci sono vari metodi, dall'usare pozioni o cibo al salvare la partita, che ricarica automaticamente tutti gli hp, oppure sfruttare le caratteristiche di determinate armi o alcune magie di alucard (dark metamorphosis - soul steal p.s. tutte le magie si possono attivare tranquillamente già da inizio gioco con abbastanza MP)

se intendevi come aumentare il valore massimo ci dev'essere qualcosa che non va, se ben ricordo si dovrebbe cominciare a livello 1 con almeno 70 HP circa, non puoi averne 39 nemmeno se le buschi di brutto nel prologo o_O anyway per aumentare il valore massimo devi aumentare di livello o raccogliere le pozioni HP Max Up sparse in giro per il castello

Intendevo la prima, grazie (dov'è che si salva?). Gli HP sono 39 perchè ho preso qualche batosta durante il tragitto verso i primi 2 boss (il mostro con la lancia e il coso volante che lo prende tra le zampe quando viene colpito). A proposito di questi 2, una strategia efficace?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ah beh, allora ci credo che hai difficoltà XD puoi salvare in quelle stanze senza sfondo musicale con una specie di sfera pulsante sospesa in aria, basta premere il direzionale su sotto la sfera e ti verrà chiesto se vuoi salvare

con slogra e gaibon è molto semplice: quando attacchi quello con la lancia esso verrà respinto indietro e preso da quello volante, che dopo averlo preso cercherà sempre e comunque di fartelo atterrare addosso, scansarlo non è difficile, si fermerà un attimo prima di sganciarlo. dopo che l'hai scansato attaccalo subito di nuovo e ripeti il procedimento finchè non resta solo quello volante

con quello volante è ancora più facile perchè non farà altro che sparare palle di fuoco che puoi scansare facilmente, mentre è in volo le spara sempre nella stessa direzione in diagonale, a volte atterra e le spara in orizzontale, quelle orizzontali le puoi scansare abbassandoti o se hai uno scudo di cuoio puoi neutralizzarle usandolo. dopo aver subito alcuni danni gaibon diventerà rosso, quando succede non c'è bisogno di spaventarsi, è praticamente uguale a prima, aumenta solo la velocità delle sue palle di fuoco e dei suoi movimenti
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Ragazziiii.. dopo 32 giorni, ho riacceso una consolle! :O
Ho iniziato [per l' esattezza riniziato, perchè un annetto fa che mi avevano prestato la Wii e avevo finito i 2 SMGalaxy, avevo iniziato anche questo] The Legend of Zelda: Twilight Princess.. sono arrivato al primo santuario, nella vecchia partita ero arrivato poco dopo il termine di questo primo dungeon.. punto in cui vedrò di arrivare domani. [..si prospetta una grande giornata: a fan***o lo studio e vai con Zelda, la Lazio e il concerto dei Negrita :rulez:]
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
finito anche Chrono Trigger, questa volta mi son veramente emozionato ç_ç
Una domanda,
nel finale che ho sbloccato alla fine Lucca trova un neonato con un ciondolo molto simile a quello di Lenna, si sa chi sia sto putto?
 

Dragoon88

collezionista
finito anche Chrono Trigger, questa volta mi son veramente emozionato ç_ç
Una domanda,
nel finale che ho sbloccato alla fine Lucca trova un neonato con un ciondolo molto simile a quello di Lenna, si sa chi sia sto putto?

se non ricordo male è:
Magus stesso, ma non ci metto la mano sul fuoco, anche perchè che fine fanno lui e la sorella lo si capiva in Chrono Cross, che non ancora giocato
 

andxel

Zero Shift
Gioco un po' a Bayonetta.Sono arrivato al secondo capitolo.Se l'avevo già provato un po' in precedenza grazie ad amici e ne avevo apprezzato il gameplay,ora che sono costretto a soffermarmi sulla trama devo dire che il tutto è fottutamente troppo trash per i miei gusti.Inoltre come ogni DMC il gameplay all'inizio è così vario che non riesci neanche a seguire troppo bene l'azione,specie quando sei circondato da parecchi nemici.Comunque sul serio,non che mi aspettassi nulla dalla trama,però mi sto facendo due palle a seguire la narrazione del gioco.
 
Top