A cosa stiamo giocando

LordKefka

Hōsei Yamasaki
skyes of arcadia, figa che bello che è

La versione per GC o per Dreamcast?

Btw, sono arrivato al capitolo finale con Radian Historia, sono alla fine di Grandia II, mi sono allenato su Chrono Trigger, sono contro le 3 parche su Lucifer Call e a metà del terzo capitolo con Tactics Ogre. Ma tutto ciò ora passa in secondo piano, d'ora in poi sono sposato solo a:
393eb4b8e7f3343aa97f54623412_grande.jpg

L'ho iniziato sta notte e sono all'inizio del secondo capitolo.
Qualche bestiaccia che gioca con MGS online la trovo quì dentro?Il mio ID è LordKefka90, quello nel profilo è errato.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Level MD

The Secret Darkness
Ma non ce la fai a giocarne uno alla volta ? :wacko:

Tra qualche mese ricorderai di aver giocato un tattico con elementi stealth e nel party avevi un Valmar, donato da Heiss per combattere contro Magus
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Ma non ce la fai a giocarne uno alla volta ? :wacko:

Tra qualche mese ricorderai di aver giocato un tattico con elementi stealth e nel party avevi un Valmar, donato da Heiss per combattere contro Magus

Ti dico solo che per me questo è un momento piuttosto calmo dal punto di vista videoludico, ci sono stati momenti dove mi son trovato con una dozzina di videogiochi incorso senza mai trovare un problema o un senso di confusione.
 

Grahf

the emperor of darkness
La versione per GC o per Dreamcast?

Btw, sono arrivato al capitolo finale con Radian Historia, sono alla fine di Grandia II, mi sono allenato su Chrono Trigger, sono contro le 3 parche su Lucifer Call e a metà del terzo capitolo con Tactics Ogre. Ma tutto ciò ora passa in secondo piano, d'ora in poi sono sposato solo a:
393eb4b8e7f3343aa97f54623412_grande.jpg

L'ho iniziato sta notte e sono all'inizio del secondo capitolo.
Qualche bestiaccia che gioca con MGS online la trovo quì dentro?Il mio ID è LordKefka90, quello nel profilo è errato.

versione dreamcast
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Stasera ho ripreso in mano FF Gaiden, sono arrivato nella seconda metà del gioco, devo recuperare gli equipaggiamenti di Rolan, l'Eroe della leggenda.
 

dox

Lovetune For Vacuum
Ieri sera ho ripreso, dopo decadi, FF Echoes of Time. Devo ottenere l'ultimo pezzo per ricomporre il cristallo.. Divertente, ma nulla di più
 

Grahf

the emperor of darkness
Dio santo come rosiko!

Comunque son a 4 ore di gioco e ho finito di parlare con Naomi nel sue studio, ora credo che dovrò affrontare doct. Octopus. Ma è normale che già abbia visto 3-4 easter eggs? Alcuni sono veramente lollosi.

ci gioco alternandolo a grandia 2, credo che tra un pò dovrei arrivare a prendere valefor...no aspetta mi sto confondendo :asd:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dio santo come rosiko!

Comunque son a 4 ore di gioco e ho finito di parlare con Naomi nel sue studio, ora credo che dovrò affrontare doct. Octopus. Ma è normale che già abbia visto 3-4 easter eggs? Alcuni sono veramente lollosi.

no non è normale, in teoria ne dovresti aver visti molti di più :asd:
MGS4 è stracolmo di easter eggs
 

federossoblu

Ant of the Sky
Finito poco fa Gears of War 2, veramente stupendo. L'ultimo atto è stato veramente tra i più belli e in totale la storia è di una epicità unica.
 
Top