A cosa stiamo giocando

andxel

Zero Shift
Finito Resistance 3,Insomniac non si smentisce,ma il finale credo sia stato un po' troppo anti-climatic e ci sono ancora troppi plot holes.Credo che mi butterò un po' sulla sua modalità multiplayer prima di provare Star Wars II.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Teocida

Oltreuomo
Nel mentre che aspetto Borderlands faccio brevissime sessioni ancora ad Arkham City dove, concluso anche il New Game+, oramai mi mancano solamente i vari Enigmi. Sono a circa 240/400 e ho salvato il quarto ostaggio, spero che il nuovo gioco arrivi prima che la disperazione me li faccia trovare tutti.
 

andxel

Zero Shift
Gioco a Star Wars:Il potere della forza II.Ho abbandonato il multiplayer di Resistance 3 perchè troppo frustrante e ho provato questo secondo capitolo riguardante Starkiller.A parte i primi dieci minuti di pura awesomeness in perfetto stile Star Wars,dopo un'oretta mi son un po' stancato.A parte il miglioramento grafico il gioco è quasi meno scorrevole del suo predecessore.
 

Omega

Dormo sulla collina
Finito Solatorobo, ho iniziato Kirby Mass Attack. Ho sempre in standby Enchanted Arms su 360, Uncharted 2 su Ps3 e Xenoblade su Wii
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Tales of Legendia: Ho quasi finito la CQ di Moses, finita quella me ne mancano 2 (Jay e Grune, ma non so in che ordine) e poi posso archiviare il gioco.

FF Gaiden: Sono ad Urbeth don Yunita, devo salire la Tower to the Sky.

Mana Khemia 2: Sono alla Battle Royale del capitolo 5, adesso lo finisco.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Mi è arrivato stamattina GoW2 (velocissimi quelli di amazon, in 24 ore mi è arrivato) e ci sto giocando, divertendomi molto finora :D non vedo l'ora di finirlo.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Dopo aver preso il rimborso della truffa su ebay mi sono fiondato a prendere una play 3. Finalmente entro nella 7° generazione, non vedo l'ora di staccare in ufficio e provare Alice.*,*
Quanto durerà il primo aggiornamento?
 
Top