Finito Resistance 3,Insomniac non si smentisce,ma il finale credo sia stato un po' troppo anti-climatic e ci sono ancora troppi plot holes.Credo che mi butterò un po' sulla sua modalità multiplayer prima di provare Star Wars II.
Nel mentre che aspetto Borderlands faccio brevissime sessioni ancora ad Arkham City dove, concluso anche il New Game+, oramai mi mancano solamente i vari Enigmi. Sono a circa 240/400 e ho salvato il quarto ostaggio, spero che il nuovo gioco arrivi prima che la disperazione me li faccia trovare tutti.
Gioco a Star Wars:Il potere della forza II.Ho abbandonato il multiplayer di Resistance 3 perchè troppo frustrante e ho provato questo secondo capitolo riguardante Starkiller.A parte i primi dieci minuti di pura awesomeness in perfetto stile Star Wars,dopo un'oretta mi son un po' stancato.A parte il miglioramento grafico il gioco è quasi meno scorrevole del suo predecessore.
Tales of Legendia: Ho quasi finito la CQ di Moses, finita quella me ne mancano 2 (Jay e Grune, ma non so in che ordine) e poi posso archiviare il gioco.
FF Gaiden: Sono ad Urbeth don Yunita, devo salire la Tower to the Sky.
Mana Khemia 2: Sono alla Battle Royale del capitolo 5, adesso lo finisco.
Mi è arrivato stamattina GoW2 (velocissimi quelli di amazon, in 24 ore mi è arrivato) e ci sto giocando, divertendomi molto finora non vedo l'ora di finirlo.
Dopo aver preso il rimborso della truffa su ebay mi sono fiondato a prendere una play 3. Finalmente entro nella 7° generazione, non vedo l'ora di staccare in ufficio e provare Alice.*,*
Quanto durerà il primo aggiornamento?