A cosa stiamo giocando

Bahamut Zero

Dreamcaster
grazie a fastweb ho scaricato in poco più di un'ora gli 8 giga di splinter cell conviction preso su steam e mi appresto a cominciarlo :Q
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
mi correggo, sarebbe quello che farei se mentre ero via quello ******* di mio fratello avesse caricato la batteria del controller xbox prima di partire per le SUE vacanze. e pensate che abbia lasciato benzina nella macchina?
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
Io e 3 miei amici abbiamo ripreso stasera L4D2 per farci le nuove campagne, ho creato su Facebook l'album ufficiale delle foto (screenshot) per testimoniare l'impresa!
 

Serge

Nuovo utente
Finalmente ieri mi è arrivata la mia copia di Growlanser Wayfarer of Time. Lo incomincerò stasera o domani, dopo che sarò arrivato a Cervinia.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ho provato ad iniziare contra 4 ma me ne sono subito pentito D: a quanto pare konami, essendo a corto di idee su come rendere più difficile una saga già difficile di per se, ha deciso di sviluppare un capitolo per ds provando ad aggiungere ai già fastidiosi ostacoli ingame anche la scomodità dei direzionali della console, mix esplosivo. non oso immaginare come sia giocare a metal slug 7, roba da pazzi

a parte questo, sentendo la forte mancanza del capitolo su psp ho deciso di iniziare digimon wolrd ds, che purtroppo non è nemmeno la metà del vero DW, ma va be ci si arrangia. ogni tanto poi continuo a fare qualche capatina in plants vs zombies, la sopravvivenza sul tetto a difficile è difficile per davvero °-°
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Guardate con chi ***** mi tocca giocare a Left 4 dead:

1024x640.resizedimage
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Xenosaga III, ultimamente m'è tornata voglia di nerdare pesante. Alternandolo a KH DDD penso che in una settimana dovrei riuscire a finirlo. Ora come ora sto grindando nell'EVS, più che altro per farmare i soldi necessari ad aggiornare completamente gli E.S.
 

Geminx

Member
Tornato dalle vacanze mi sono goduto un paio di giorni di gaming prima di rimettermi a studiare :D
Ho finito il festival di Motorstorm (che mi ha fatto tirare diverse bestemmie in 2-3 gare) e buona parte degli eventi, mi resta da buttarmi sull'online con qualche amico per fare gli ultimi 20 livelli per il platino.
A mario 3d land mi restano da fare gli ultimi due mondi speciali con mario per il 100%.
Su FFIX sono nel deserto intorno a Cleyra (CD2) a levellare un po' e ad imparare un po' di abilità prima di entrare in città e proseguire con la storia, mi sta divertendo un sacco questo nono capitolo :love:
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Xenosaga Episode III, son andato avanti, sempre capitolo 8. Spero non manchi molto alla fine di sto capitolo perché è di un filleroso assurdo.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Finito poco fa Myst III: Exile che ho trovato più facile del precedente forse per via della sua struttura simile al primo Myst. A mio parere apprezzabile la possibilità dei finali multipli, qui come d'altronde in tutti gli episodi che ho giocato, perchè il giocatore si trova di fronte all'ennesimo puzzle da risolvere affinchè la storia abbia il suo lieto fine. Della serie in teoria mi mancherebbe solo il quarto episodio che non riesco a trovare da nessuna parte. Mi chiedo se valga la pena giocarlo e soprattutto se continua la storia degli episodi. Comunque sia non giocherò al quinto se non prima di averlo rimediato.

Su cellulare sto continuando LoZ: Minish Cap, che trovo veramente un gioco della madonna, e preso dalla "Zeldamania" mi sono anche scaricato qualche emulatore per giocare i buoni vecchi capolavori di Legend of Zelda come Ocarina of Time e Majora's Mask che forse intraprenderò a breve.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ieri sera ho finito il primo Half life, inutile dire che ha soddisfatto in pieno le mie altissime aspettative, con un tempismo perfetto oggi è arrivato il pacco da the hut con final fantasy theatrhythm, era da troppo tempo che non percepivo la magia di final fantasy!!
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Oggi pomeriggio ho per sbaglio "finito" Soul Nomad per PS2 (volevo staccare un po' da Xenosaga III in preparazione dello shitstorm finale), sbloccando uno dei vari Bad Ending, m'ha fatto pure creare il Clear Data XD
 

il principe

Active Member
PS3: Splinter Cell Pandora Tomorrow HD, sono arrivato alla penultima missione
Wii: Xenoblade, mi manca ancora poco per vedere sto finale!
 

andxel

Zero Shift
Continuo a Skyrim:
Dopo sessantanove ore di gioco ci si aspetterebbe di essere per lo meno a metà dell'opera,invece ho l'impressione di avere almeno altre 100 missioni disponibili in totale comprese le missioni secondarie.Non scherzavano quando parlavano di almeno duecento ore di gioco.

Inizio The Dracula X Chronicles:
Sono arrivato in un'oretta e mezza al minotauro e la difficoltà leggendaria della serie l'ho già intravista :laugh:
Ah,quando ho iniziato il terzo livello ed è partita Bloody Tears mi ha preso una scarica di adrenalina pazzesca.
 
Top