A cosa stiamo giocando

andxel

Zero Shift
Ma sei un mostro! : O
Io invece,come al solito,sto farmando i miliardi di oggetti che FF XIII richiede per il platino,ho lasciato da parte Resistance 2 dopo la prima mezz'ora di gioco(e volevo aggiungere che per adesso il primo capitolo mi sembra molto più liscio e volendo divertente ma detto dopo la prima mezz'ora di gioco è ridicolo) e lì in un angolo risiede la copia pagata una miseria da GameStop di Code Veronica X,un gioco che non avevo mai avuto l'occasione di giocare e che adesso aspetta solo me,ma se è fortunato sarà giocato solo dopo mesi di hard play su FFXIII,Resistance 2 e il Versus di RE5 di cui mi mancano solo 3 trofei anche piuttosto semplici d'acquisire.Senza contare del fatto che sento ormai da settimane la terribile mancanza di MGO,abbandonato anch'esso dopo che mi ha fatto bestemmiare per mesi per colpa della connessione che cadeva ogni cinque secondi per problemi di linea e son caduto dal livello 15 al livello 7 per le tremende regole di penitenza per chi lascia la lobby prima della fine della partita imposte da Kojima Productions.
Ah,già fra due mesi esce Peace Walker.
 

giando

Correttore/Mercatino
Ma sei un mostro! : O

Più che altro sto attraversando un periodo "mani bucate" hihihihi Ah complimenti per Code Veronica, è un gioco STUPENDO, l'ultimo grande RE con quello stile!

Cmq non gioco a ff da 5 giorni (causa corso di osteopatia) quindi sto scoppiando dalla voglia di riattaccare il cavo HDMI e gustarmi appieno questa meravigliosa avventura!!

E cmq, per esser precisi, ho ancora da finire GTA4, platinare RE5 (mancan 2 trofei! non riesco ad ammazzare ndesu a esperto) e cercare di completare LBP! XD
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
ah! Aggiungo un pokemon diamante per ds che ho trovato per terra all'aeroporto lol
 

Absinthe

DAT UROBOROASS
Ma com'è questo gioco??

Per un esperto è l'orgasmo dei picchiaduro, oggi ho fatto una decina di partite online è anche la gestione è fantastica, mai un momento di lag se non nell'intro a inizio round ma poi girava tutto meravigliosamente. Contando poi che io mi sono fatta il callo con quello su PSP mi stavo già disperando con il controller della 360 per le combo eccetera e invece mi ci sono trovata d'incanto. Non te lo consiglio se non ti piace lo stile un po' duro da imparare à la Guilty Gear, è tutto fuorché semplice
 
Top