A cosa stiamo giocando

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
MS Saga: A New Dawn: L'ho iniziato da poco e proseguo pian pianino, anche perché sto gioco è qualcosa di brutale a livello di grinding e farming, che son necessari per tenere le MS sempre in forma e capaci di combattere (non è difficile, è solo che è schifosamente squilibrato a livelllo di damage input/output).
 

Geminx

Member
Ho iniziato Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser su DS e Sly 3 sulla ps3. Il primo mi sta piacendo un sacco, credo che in futuro mi recupererò tutta la saga :cool:
 

Zoro83

Lo Zio
Sono arrivato più o meno a metà di Virtue's Last Reward su Vita e devo dire che è veramente bello, non è sicuramente un gioco di azione, ma gli enigmi son ben studiati e la storia è assolutamente qualcosa di eccezionale!
 

andxel

Zero Shift
Mi drogo di Fire Emblem Awakening.
Ci mette un po' a regalarti sfide decenti,però quando lo fa cercare di far restare in vita i componenti della tua squadra può essere una bella impresa.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Stranamente in questo periodo ho addirittura 3 giochi in sospeso!!

Ho appena finito Bayonetta a difficile, sto cercando di platinarlo e non mi sono rimasti trofei impossibili, nel frattempo grazie al psplus di cui avevo un mese gratis ho scaricato e cominciato Catherine, sto al secondo livello e per adesso mi sta piacendo molto; ieri invece ho finito su 3DS liberation maiden e ora lo sto rigiocando a difficile.

È veramente sconvolgente leggere nei vari forum giocatori lamentarsi dell'attuale gen quando ci sono in giro titoli come i 3 che sto giocando in questo periodo.
 

Natsumi

Killing Joke
Sono arrivato più o meno a metà di Virtue's Last Reward su Vita e devo dire che è veramente bello, non è sicuramente un gioco di azione, ma gli enigmi son ben studiati e la storia è assolutamente qualcosa di eccezionale!

mi raccomando, non salvare assolutamente nella PEC room ma solo nella modalità storia! A me dei due come storia e personaggi è piaciuto più 999, anche se VLR non è da meno. Ci fosse stata fin da allora la possibilità di recuperare i bivi come avviene nel seguito sarebbe stato il gioco perfetto *_*
Comunque restando in tema col thread, al momento sto cercando di portare Layton con mia somma fatica, ma mi sa che lo metterò da parte al momento perché mi aspetta Fire Emblem, che a quanto letto merita davvero tanto :> ottimo modo di colmare l'attesa spasmodica per Animal Crossing!
 

Zoro83

Lo Zio
mi raccomando, non salvare assolutamente nella PEC room ma solo nella modalità storia! A me dei due come storia e personaggi è piaciuto più 999, anche se VLR non è da meno. Ci fosse stata fin da allora la possibilità di recuperare i bivi come avviene nel seguito sarebbe stato il gioco perfetto *_*
Comunque restando in tema col thread, al momento sto cercando di portare Layton con mia somma fatica, ma mi sa che lo metterò da parte al momento perché mi aspetta Fire Emblem, che a quanto letto merita davvero tanto :> ottimo modo di colmare l'attesa spasmodica per Animal Crossing!

Grazie, ero a conoscenza del problema, però sembra che si avveri solo su 3DS, io lo sto giocando su PSVita e ho già fatto tutto nella PEC. Ora mi mancano solo i finali di Phi e Luna e ogni nuovo finale è un colpo di scena che però si incastra perfettamente nel resto della storia. Finito questo recupererò subito il 999 e spero vivemante in un terzo capitolo...
Nel mentre sto cercando di farmi spedire dall'america una copia dell'orologio che era uscito col gioco come limited però solo in USA...
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Fire Emblem Awakening: Sto dedicando un po' di tempo ai team Streetpass che ho recuperato ieri al Pordenone Comics, alcuni ho comprato la My Unit altrui, altri li sto affrontando pian pianino. Dovrei anche finire i support, perché se non erro, tra qualche capitolo iniziano ad apparire le appendici
perrecultare i figli
 
Top