A cosa stiamo giocando

Zoro83

Lo Zio
Ah, prima che lo chiediate: Le 81 ore sono "obbilgatorie" per prendere l'ultimo trofeo che richiede "Giocare almeno per 80 ore" quindi ho lasciato la PSP accesa a tempo perso giusto per sbloccare quel trofeo. La longevità effettiva, a conti fatti è sulle 60-65 tempo che ho impiegato per portare tutti al 99, e completare il Trinity Report in ogni aspetto.

Solo 60 ore per avere il 100%? un pò pochino, mi aspettavo di più...

Platinato Resident Evil 5, ora passo ai 3 God of War uno di fila all'altro
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
terminato heavy rain, sto dedicandomi a demon's souls.
In attesa dell'arrivo del primo uncharted, ovvio.


Che bello avere finalmente una ps3 lol
 

Omega

Dormo sulla collina
Domani do l'ultimo esame, mi trasferisco ad Acciaroli con la mia ragazza e si inizia Final Fantasy IX *_*
Sto per tornare più bambino di quanto già non sia.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Domani do l'ultimo esame, mi trasferisco ad Acciaroli con la mia ragazza e si inizia Final Fantasy IX *_*
Sto per tornare più bambino di quanto già non sia.

E te giochi ai videogames quando hai la ragazza disponibile? °D° (sia chiaro che è una domanda puramente ironica).
 

SalvoXXX

FFOnline User
Ero oramai prossimo a finire il 3° caso di Trials and Tribulations,quando il salvataggio corrotto mi ha fermato.
Per continuare dovrei reiniziare da capo il 3°,ma non ci penso proprio.

Ora sono passato a Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth.
Quando lo finirò,tornerò a T&T.
 

clakki

Member
adesso mi sono messo pure sulla play 1 XD, ho incominciato ff8...e...e...e...boh non so non so cosa sciegliere tra 100 cd Tutti masterizzati con quale giocare...:push:
 

andxel

Zero Shift
Ho appena finito Portal.La fine val da sola tutto il gioco,davvero una trovata geniale...Black Mesa dunque è il seguito che stanno sviluppando?
edit:Mi son appena ricordato che stanno già sviluppando Portal 2.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top