A cosa stiamo giocando

Yevon

One Winged Angel
Ieri ho scaricato dallo store MGS.Mi ero dimenticato quanto fosse bello il primo capitolo (a dispetto anche di quel grande abominio che chiamano doppiaggio italiano),dopo averlo finito questa mattina mi ha preso una forte voglia di spendere anche 100 dannati euro su ebay per acquistare The Twin Snakes...Poi però,mi son ricordato di avere una coscienza.

Fatto bene, non ha nemmeno la stessa colonna sonora e cambiano anche alcuni doppiatori da quel che mi ricordo...
In attesa dell'arrivo della Slim, Transformers War for Cybertron. Neanche malaccio, non fosse che è il solito titolo che scoppiazza tutto dai fratelli maggiori...
 

andxel

Zero Shift
Fatto bene, non ha nemmeno la stessa colonna sonora e cambiano anche alcuni doppiatori da quel che mi ricordo...
Al contrario si dice che David Hayter,il doppiatore di Snake,abbia rinunciato a metà dello stipendio che il lavoro su The Twin Snakes gli avrebbe fornito,per far tornare tutti gli stessi doppiatori del gioco originale(tranne Gray Fox se non sbaglio,dato che il doppiatore morì).La colonna sonora non è la stessa,ma comunque ottima,inoltre la visuale in prima persona aggiunta e le tecniche presenti anche in MGS2 fanno di The Twin Snakes un remake con le palle che,seppur non raggiunge i livelli di RE Rebirth(secondo me il miglior remake mai creato)fa la sua porca figura.Eh no,inutlie...Più ne parlo più lo voglio.
 

Yevon

One Winged Angel
Come Remake è indubbiamente di gran qualità, ma il paragone che l'originale non sussiste su :noworry:
Per Dio, cercalo su amazon prima di intraprendere un'asta da 100 €, lì ne trovi usati a 25 $ :laugh:
 

balthier88

lo zio ferra
Come Remake è indubbiamente di gran qualità, ma il paragone che l'originale non sussiste su :noworry:
Per Dio, cercalo su amazon prima di intraprendere un'asta da 100 €, lì ne trovi usati a 25 $ :laugh:

beh ******* è nettamente migliore del originale, anche se con la nuove meccaniche battevi il primo boss in tipo 3 secondi...
 

andxel

Zero Shift
Come Remake è indubbiamente di gran qualità, ma il paragone che l'originale non sussiste su :noworry:
Per Dio, cercalo su amazon prima di intraprendere un'asta da 100 €, lì ne trovi usati a 25 $ :laugh:
Lo sto cercando ovunque,ma su Amazon dovrei acquistarlo NTSC e non PAL,poi non girerebbe sul mio Wii.
beh ******* è nettamente migliore del originale
Non infierire!
 

Yevon

One Winged Angel
De Gustibus: per me la graficona rovina un pò i classici; facessero un remake di FFVII non lo giocherei manco per scherzo, perchè come ha detto (mi sembra) Sakaguchi non si riuscirebbe mai a riproporre la stessa atmosfera dell'originale.
 

Natsumi

Killing Joke
Attualmente faccio le nottate (o si dovrebbe dire le mattinate, data l'ora?) con Plants vs Zombies. Drooogaaaaaa :nuts:
 
Top