A cosa stiamo giocando

SalvoXXX

FFOnline User
Suvvia clakki avrà capito,asd.

Piuttosto sto ancora giocando a Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth;sono al 4° caso con Franziska più piccola e con Manfred.

Ma quanto diavolo è stato fatto bene? :Q_
 

AkA

Get Happy
finito di giocare l'altroieri a Limbo

ormai dopo Braid mi rendo conto che certi giochi indie mandano a nascondersi all'angoletto dalla vergogna pure giochi AAA
 

AkA

Get Happy
se devo ragionarci obiettivamente: costa un pò troppo. E' abbastanza corto e, a parte i puzzle verso la fine del gioco, il tutto scorre abbastanza facilmente
se devo ragionarci in termini di emozioni e esperienza goduta: li vale tutti


ma Braid comunque è su tutto un altro pianeta . anche se questo mi ha ricordato Another World, ed è un pregio mica da poco
 

pissio

Osservatore di eclissi
A Link to the Past :Q_____
Su SNES l'ho consumato :love:

idem, anche se alla fine ho finito una sola partita su non so quante iniziate
mi sto dedicando quel poco che posso a Split/Second, certo che se non hai una vettura decente non vai da nessuna parte :/
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Non tocco niente da un mese penso... devo finire Lux-Pain però... a giorni lo riprendo ç_ç
Nell'attesa, qualcuno mi informa se è uscito qualcosa di succoso a parte Persona 3 Portable e DQIX? Thx :3
 

Danix92

Member
Non tocco niente da un mese penso... devo finire Lux-Pain però... a giorni lo riprendo ç_ç
Nell'attesa, qualcuno mi informa se è uscito qualcosa di succoso a parte Persona 3 Portable e DQIX? Thx :3

Pazzo non giochi da un mese? Sei un'assassino!!!! (cit.)

cmq io finito da poco assassin's creed 2 e ninja gaiden sigma 2...ora aspetto red dead redemption e Assassin's creed brotherhood in ottobre...
 
Top