A cosa stiamo giocando

Teocida

Oltreuomo
Mah effettivamente rimango un po' basito da siffatto gioco. Più che altro non mi piacciono molto i comandi di gioco che vanno per conto loro (se non voglio fare bomba a mano ma solo attacca-attacca perché mi viene selezionata automaticamente bomba a mano?), per non poter controllare gli altri membri del party se non con l'optimum e perché le mappe son troppo piccole e con poca esplorazione.
Comunque è troppo presto per dire se mi piace o meno, sono ad appena 3-4 orette.

In ogni caso peggio del X non può andare, Yevon ;D
 

Yevon

One Winged Angel
Preparati: minimo fino alle venti ore sei messo così, poi ti è concessa un pò di libertà ma non aspettarti granchè :noworry:
A me ha lasciato interdetto proprio il sistema di combattimento: cominciava a piacermi dopo una decina d'ore e pensavo avrebbe continuato ad evolversi, ma poi è arrivata la mazzata del "rendersi conto": non cambia na cippa fino alla fine :\
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
(se non voglio fare bomba a mano ma solo attacca-attacca perché mi viene selezionata automaticamente bomba a mano?)
perche il cursore è impostato su automatico di default, basta modificare l'opzione dell cursore impostando su manuale e non avrai più questo problema O:
 

andxel

Zero Shift
Finito Portal in quattro ore (un gioco assolutamente GENIALE) ho provato un po' Team Fortess 2 (che insieme a Portal vale tutto l'Orange Box) e ho iniziato a dedicarmi ad Half Life 2 che ho sempre trovato carino ma finora posso dire che non è un gioco che mi prenda poi molto.A dire il vero non avevo intenzione di acquistare l'Orange box,ma in un certo senso mi ci son trovato costretto.
 

Ashe

Nuovo utente
Finito Dante's Inferno ho preso Bayonetta, Left for Dead 2 e DarkSiders con il 3x2 di Gamestop. Per il momento ho installato Bayonetta :D
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Iniziato Lost Planet 2, mentre gioco (un po' troppo sporadicamente, a dire la verità!) a Dragon Quest IX. Nel frattempo mi è stato prestato Army of Two the 40th Day per PSP, che penso proverò a breve.
 

il principe

Active Member
Finito finalmente Final Fantasy IX grazie all'aiuto di Chaos_Demyx.

Be che dire.. il filmato finale è stato bello e ha toccato un tema importante ma in generale (anche a livello di gameplay) il gioco non mi ha convinto al massimo..
 

Yevon

One Winged Angel
Mirror's Edge :Q___

Vagrant Story, in contemporanea a qualche saltuaria partita a La Battaglia per la Terra di Mezzo II e la prima stagione di League of Legends.
Programmo a breve di ricominciare Max Payne 2 :noworry:
 

andxel

Zero Shift
Ieri ho scaricato dallo store MGS.Mi ero dimenticato quanto fosse bello il primo capitolo (a dispetto anche di quel grande abominio che chiamano doppiaggio italiano),dopo averlo finito questa mattina mi ha preso una forte voglia di spendere anche 100 dannati euro su ebay per acquistare The Twin Snakes...Poi però,mi son ricordato di avere una coscienza.
 
Top