A cosa stiamo giocando

andxel

Zero Shift
Anche se devo ammettere che a lunghi termini il primo capitolo diventa monotono...Ma a chi voglio darla a bere?Non son riuscito ad aggiudicarmi una seconda asta su MGS:TTS per motivi simili a quelli che mi hanno fatto perdere la prima e ora ho ancora l'amaro in bocca ;__;
 

Yevon

One Winged Angel
Anche se devo ammettere che a lunghi termini il primo capitolo diventa monotono...Ma a chi voglio darla a bere?Non son riuscito ad aggiudicarmi una seconda asta su MGS:TTS per motivi simili a quelli che mi hanno fatto perdere la prima e ora ho ancora l'amaro in bocca ;__;

Pensa ad Uncharted u.u
 

andxel

Zero Shift
Pensa ad Uncharted u.u

Tanto in questi giorni sono così furente che non mi stupirei se commettessi la pazzia di acquistarlo nuovo ad un prezzo iperbolico solo per poi gridare al cielo e alla gente incontrata per strada:"alla fine ho vinto io!Brutti sfigati!"
 

Zoro83

Lo Zio
Platinato God Of War II volevo iniziare il 3 ma vado in ferie, continuerò ad andare avanti a MGS: Peace Walker su PSP e a qualcosa su DS, devo ancora decidere.
 

andxel

Zero Shift
Ho finito la campagna di Uncharted.La storia decolla sul serio verso la fine...In ogni caso ho dato un'occhiata hai trofei mancanti,sembrano facili da ottenere.Il gioco di per sè è davvero piacevole.
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Zaga

Ebbene sì ho voluto provare The witcher...per ora è Fantastico!!! :laugh:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
In alternanza con DQIX e RE Darkside Chronicles, ho iniziato Magna Carta 2 e, con mio sommo piacere, mi sta piacendo un fottio :amazed:
 

andxel

Zero Shift
Mentre cerco di platinare anche se con noia,Uncharted gioco un po' a Peace Walker prima di partire per le vacanze.
 
Top