A cosa stiamo giocando

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Finito Assassin's Creed II e lascio Peace Walker nell'attesa della guida. Inizio Zone of the Enders e riprendo Silent Hill 3.

Woow te lo sei proprio divorato AC xD
Io ho finito da qualche giorno Metal Gear Solid 4... adesso sto giocando ad uncharted 2 e Dante's Inferno ... poi appena avrò raccimolato un po' di grana mi prenderò Final Fantasy 13 e Bayonetta *_*
Ho anche Metal Gear: peace walker però con la ps3 in mezzo adesso non ho posto per altre cosole xD...appena finisco gli altri giochi in lista riprenderò la psp :D
Ah e dovrei ricominciare anche Resident evil 5 per play station3 (giocai sul pc,ma penso che con l'hd sarà tutta un'altra "vista")

PS: eh si ho finalmente la ps3 u.u :D mi sono convinta a prenderla alla fine!!!
 

Lg_92

Gamescore Maniac
Io ho appena finito heavy rain e red dead redemption al 100% e nell'attessa di trovari 1 copia di bully mi intrattengo con fifa 10
 

Yevon

One Winged Angel
X-Men le Origini: Wolverine, davvero divertente e perfetto per gli amanti del personaggio ;)
E visto che mi è finalmente arrivato, conto d'incominciare a dar battaglia su Mag nei prossimi giorni.
 

Omega

Dormo sulla collina
Ho appena finito Final Fantasy IX. L'aver gustato così beatamente e l'avermi fatto emozionare così tanto mi fa domandare sempre più perchè dovrei andare a completare le ultime battaglie di Final Fantasy XIII.

Comunque, completandolo con 10 anni di più e con la consapevolezza di oggi rispetto all'epoca in cui uscì, posso dire che è qualcosa di sublime. Sicuramente in molti di voi ritengono sciocca la comparsa estemporanea di G. tanto per evitare spoiler, ma a mio parere è qualcosa di molto poco variabile al fine della valutazione. Sicuramente un capitolo che senza il personaggio di Vivi avrebbe perso gran parte del suo splendore, quindi indovinato al meglio.

Davvero non ricordavo fosse così eccelso. Ritenevo FF IX uno dei migliori, senz'altro, ma non fino a questi livelli. A questo punto è d'uopo, a mio parere, andarlo a posizionare, nel caso non l'avessi già fatto negli anni scorsi, nella mia classifica personale Final Fantasy IX al secondo posto senza alcun dubbio. Siamo spanne sopra Final Fantasy VII, me ne sono convinto ancora più oggi alla scritta The End.

In questi 5 giorni di nullafacenza ora continuerò a rimurginare sul finale. O magari riprenderò dall'ultimo salvataggio e vado a modificare il colore di Choco ché blu non si può vedere.

Ah e nel frattempo mi domando anche perchè qualsiasi gioco prodotto prima del 2002 riesca ad emozionarmi ancora oggi dì mentre tutto quello prodotto negli ultimi 8 anni (Metal Gear a parte) non riesce a farmi smuovere nemmeno un pelo. Gran bel mistero. Scometto che nessuno sa perchè
 

Omega

Dormo sulla collina
Ah per me FF VII è un normale J-RPG, mi spiace. Lo ritengo un Final Fantasy per la presenza di Sephiroth, per il personaggio e le idee che gli girano attorno, ma per esempio ti dico che Cloud è un personaggio che non sopporto. Così come Barret, Tifa, Aerith e compagnia bella.

Poi certo, qualcuno potrebbe dire "eccerto, per te il miglior FF è FF X" e quindi ai confronti di molti perderei praticamente valore critico, ma per FF VII ha una storia troppo lenta e spesso troppo prolissa. Però a tutti piace e quindi io sicuramente farò poco testo. E più vado avanti e quindi di conseguenza più passano gli anni da quando ci giocai la prima volta, più non riesco a distaccarlo da un FF XII o un FF XIII. Poi quando mi dedicherò attentamente a FF VIII vi saprò dire meglio, e sarebbe quasi ora visto che ho preso il black label di recente.
 

il principe

Active Member
Beato te che FF IX ti ha emozionato.. io, pur vedendo che la trama e il tema del gioco erano belli e interessanti, non ho provato nulla di speciale, al contrario di quando avevo giocato a KH II ;_;
 

Omega

Dormo sulla collina
Cosa può dare KHII se non un po' di sano divertimento? :/

Avrei capito se mi dicevi KH ma il 2 no. Kingdom Hearts con la comparsa di Roxas e gli amici cappuccetti neri è diventato una sitcom francese da 10.30 su Italia 1 con protagonisti Marcò, Sarà e Pasqualè
 

Yevon

One Winged Angel
Cosa può dare KHII se non un po' di sano divertimento? :/

Avrei capito se mi dicevi KH ma il 2 no. Kingdom Hearts con la comparsa di Roxas e gli amici cappuccetti neri è diventato una sitcom francese da 10.30 su Italia 1 con protagonisti Marcò, Sarà e Pasqualè

Quoto. Non tanto per Roxas perchè come personaggio m'è piaciuto al contrario di Sora che sembra un ritardato di sette anni, ma perchè tutto in KH II è nettamente meno curato e più superficiale che nel primo. E pure su Final Fantasy X, sicuramente il miglior capitolo della serie finora pubblicato: grande storia, grandi personaggi, grandissimo combat system (molto più ragionato e meno cazzaro dei precedenti) e, soprattutto la sferografia :)Q__).
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
se si continua cosi verranno aperti millemila dibattiti @__@

provo ad invertire la rotta, a cosa sto giocnado? in questo periodo solo qualche minuto col mugen D:
 
Top