A cosa stiamo giocando

Absinthe

DAT UROBOROASS
Persona 3 Portable causa assuefazione e incremento di bestemmie medie dopo 30 minuti di cutscenes, nessun savepoint e conseguentemente boss di rito che killa il party all'ultimo. Porca Mitsuru :censored:
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Assieme ad aver ripreso Devil Survivor (3° giorno), ho deciso, come "allenamento" per la Critical Mode di Birth by Sleep, di provare una "Critical Mode" (leggasi Proud Mode + No Level Up) a KH 358/2 Days. Ho giocato giusto mezz'oretta, ora sono al primo "blocco" di missioni extra, dopo magari mi ci dedico un po'.
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Zaga

dopo aver finito DQ9 il ds torna ad essere il tempio di picross 3d (questo gioco è infinito) mentre su xbox gioco a alan wake the signal e lara croft and the guardian of light (molto bello)

Hai scaricato le demo vero?...Mio fratello sì, ieri sera ci ha giocato e ho dato un'occhiata, bello, ma è sempre visto dall'alto in quel modo?, il design, mi pare simile a Prince of Persia quello che non ha avuto enorme successo....ma solo in certi momenti! ovviamente sto Parlando di Lara Croft and Tteh guardian of Light!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Yevon

One Winged Angel
Io stò rigiocando il mitico Grim Fandango

Beeeeellissimo... Ci giocai a più o meno sette anni e non vi capii granchè, ma ricordo che aveva un'atmosfera davvero unica. Oddio, un gioco che piace sia a me che a Panez! E lo spettro di Chobeat fa ciao ciao... :D
Io ho recentemente giocato alla demo di Joe Danger, presa dallo store USA, e devo dire che è davvero splendido, consiglio a tutti di dargli una possibilità.
E ora, mega-LAN party con amici, all night long baby!
League of Legends e Mount & Blade.
 

Natsumi

Killing Joke
Ecco. Ora ho il bisogno impellente di rigiocarci anch'io.

♪questa lanterna qua
ancora brillerà...♪

anche io anche io voglio rigiocarci, l'ho pure reinstallato di recente (solo che devo trovare la patch per XP) ;_;
Però dopo Machinarium che ho acquistato a 4€ grazie al suggerimento di Jed ^^
 

Danix92

Member
Beeeeellissimo... Ci giocai a più o meno sette anni e non vi capii granchè, ma ricordo che aveva un'atmosfera davvero unica. Oddio, un gioco che piace sia a me che a Panez! E lo spettro di Chobeat fa ciao ciao... :D
Io ho recentemente giocato alla demo di Joe Danger, presa dallo store USA, e devo dire che è davvero splendido, consiglio a tutti di dargli una possibilità.
E ora, mega-LAN party con amici, all night long baby!
League of Legends e Mount & Blade.

io mi sto letteralmente divorando red dead redemption regalo di compleanno...

P.S: Mount & Blade fa caccare...XD
 

Panez

MMO STAFF
se sei un ritardato si che è geniale...non ha niente, che un gioco di scarsa qualità o di vecchia data, come diablo, che possa abbagliare i nostri occhi forse un pò viziati... :cheesy:

Caro, in tanti anni che gioco non ho mai visto un titolo strutturato come Mount & Blade. Partiamo dal sistema di combattimento: E' immersivo e non limitante, permette appunto di direzionare a proprio piacimento gli attacchi con tutti i pro ed i contro della situazione. Le mappe sono vaste e ricche di atmosfera così come i combattimenti che in alcune situazioni (come i siege) calano il giocatore nei panni del proprio personaggio. Ciò che però rende veramente geniale M&B è il suo voler definirsi un sandbox, cosa voglio dire? Beh, mount&blade non è solo action, il gioco è perlopiù gestionale, e quest'ultima caratteristica è stata sviluppata in modo che tu possa forgiare a tuo parere il destino del tuo alter ego. La libertà di agire infatti stà alla base del gioco, perchè potrò scegliere in qualsiasi momento come comportarmi, plasmando così il mondo che mi circonda. Ad esempio, potrei essere semplicemente un mercante, oppure potrei costruirmi un esercito e conquistare i regni in cui mi imbatterò, o ancora, diventare un vassallo ubbidiente alle richieste del mio signore... Insomma M&B E' tutto fuorchè ciò che dici tu. O sei rimasto deluso per la grafica? :\

In ogni caso non mi dilungo, ci sarebbero troppe cose da dire su M&B

Lascialo stare Panez, usciamo da dodici ore di lan :D

Lan su Warband?
 

Yevon

One Winged Angel
Caro, in tanti anni che gioco non ho mai visto un titolo strutturato come Mount & Blade. Partiamo dal sistema di combattimento: E' immersivo e non limitante, permette appunto di direzionare a proprio piacimento gli attacchi con tutti i pro ed i contro della situazione. Le mappe sono vaste e ricche di atmosfera così come i combattimenti che in alcune situazioni (come i siege) calano il giocatore nei panni del proprio personaggio. Ciò che però rende veramente geniale M&B è il suo voler definirsi un sandbox, cosa voglio dire? Beh, mount&blade non è solo action, il gioco è perlopiù gestionale, e quest'ultima caratteristica è stata sviluppata in modo che tu possa forgiare a tuo parere il destino del tuo alter ego. La libertà di agire infatti stà alla base del gioco, perchè potrò scegliere in qualsiasi momento come comportarmi, plasmando così il mondo che mi circonda. Ad esempio, potrei essere semplicemente un mercante, oppure potrei costruirmi un esercito e conquistare i regni in cui mi imbatterò, o ancora, diventare un vassallo ubbidiente alle richieste del mio signore... Insomma M&B E' tutto fuorchè ciò che dici tu. O sei rimasto deluso per la grafica? :\

In ogni caso non mi dilungo, ci sarebbero troppe cose da dire su M&B



Lan su Warband?

Nono, Warband ha occupato sì e no un'ora perchè c'è a chi non piace :\
Principalmente ore spese in League of Legends :D
 
Top