Caro, in tanti anni che gioco non ho mai visto un titolo strutturato come Mount & Blade. Partiamo dal sistema di combattimento: E' immersivo e non limitante, permette appunto di direzionare a proprio piacimento gli attacchi con tutti i pro ed i contro della situazione. Le mappe sono vaste e ricche di atmosfera così come i combattimenti che in alcune situazioni (come i siege) calano il giocatore nei panni del proprio personaggio. Ciò che però rende veramente geniale M&B è il suo voler definirsi un sandbox, cosa voglio dire? Beh, mount&blade non è solo action, il gioco è perlopiù gestionale, e quest'ultima caratteristica è stata sviluppata in modo che tu possa forgiare a tuo parere il destino del tuo alter ego. La libertà di agire infatti stà alla base del gioco, perchè potrò scegliere in qualsiasi momento come comportarmi, plasmando così il mondo che mi circonda. Ad esempio, potrei essere semplicemente un mercante, oppure potrei costruirmi un esercito e conquistare i regni in cui mi imbatterò, o ancora, diventare un vassallo ubbidiente alle richieste del mio signore... Insomma M&B E' tutto fuorchè ciò che dici tu. O sei rimasto deluso per la grafica? :\
In ogni caso non mi dilungo, ci sarebbero troppe cose da dire su M&B
Lan su Warband?