A cosa stiamo giocando

Gamesource Staff

Well-Known Member
Scoperto con trauma che Grim Fandango ha deciso di fare sciopero - bande distorte durante il gioco, a prescindere da patch/impostazioni di compatibilità (io mi ammazzo, e mi porto dietro un bel po' di gente), ho deciso di ricominciare Fahrenheit.
Magrerrima alternativa ;_;
 
Ultima modifica da un moderatore:

Yevon

One Winged Angel
Scoperto con trauma che Grim Fandango ha deciso di fare sciopero - bande distorte durante il gioco, a prescindere da patch/impostazioni di compatibilità (io mi ammazzo, e mi porto dietro un bel po' di gente), ho deciso di ricominciare Fahrenheit.
Magrerrima alternativa ;_;

Ah Fahrenheit... Come m'ha preso quel gioco non m'ha preso nessuno, veramente. Aldilà della piega di natura Mago Oronzo che prendeva nella seconda metà :)
 

Danix92

Member
Caro, in tanti anni che gioco non ho mai visto un titolo strutturato come Mount & Blade. Partiamo dal sistema di combattimento: E' immersivo e non limitante, permette appunto di direzionare a proprio piacimento gli attacchi con tutti i pro ed i contro della situazione. Le mappe sono vaste e ricche di atmosfera così come i combattimenti che in alcune situazioni (come i siege) calano il giocatore nei panni del proprio personaggio. Ciò che però rende veramente geniale M&B è il suo voler definirsi un sandbox, cosa voglio dire? Beh, mount&blade non è solo action, il gioco è perlopiù gestionale, e quest'ultima caratteristica è stata sviluppata in modo che tu possa forgiare a tuo parere il destino del tuo alter ego. La libertà di agire infatti stà alla base del gioco, perchè potrò scegliere in qualsiasi momento come comportarmi, plasmando così il mondo che mi circonda. Ad esempio, potrei essere semplicemente un mercante, oppure potrei costruirmi un esercito e conquistare i regni in cui mi imbatterò, o ancora, diventare un vassallo ubbidiente alle richieste del mio signore... Insomma M&B E' tutto fuorchè ciò che dici tu. O sei rimasto deluso per la grafica? :\

In ogni caso non mi dilungo, ci sarebbero troppe cose da dire su M&B



Lan su Warband?

forse mi sono dimenticato di dire che mi riferivo al multiplayer...XD
 

Panez

MMO STAFF
Ah, beh... Il multiplayer è molto inferiore se dobbiamo metterlo a confronto con il single, però grazie alle mod sicuramenente anche questa frazione di gioco avrà modo di espandersi, e se non l'hai ancora fatto ti consiglio di provare la Persistent MOD.

P.S. Fahrenheit :Q___
 

Donlink

Eterno sognatore
accantono per un po' assassin's creed 2 e rachet & clank per recuperare metroid trilogy in vista del prossimo capitolo della saga
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Peccato non abbia venduto una cippa, se lo meritava :\
Sono abbastanza d'accordo: l'ampia libertà di scelta su cosa fare/non fare mi è particolarmente piaciuta. Purtroppo, come difetti ha un doppiaggio italiano con violenti alti e bassi (Claudio Moneta mi sta abbastanza qui, e Luca sandri fa discretamente pena) e una trama narrata all'americana. Ci sono comunque scene e parti del gioco molto suggestive: ad esempio quando Carla deve camminare nei luoghi bui (specialmente nel manicomio!) e, oltre a camminare, devi controllare la sua respirazione.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ho finito Devil Survivor, una faticaccia, nel percorso che avevo scelto (purtroppo ho toppato nello sbloccare quello che volevo io =( ). Ho reiniziato FFT A2, deciso a finirlo.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
In attesa degli acquisti di settembre, devo iniziare a raffica con gli Arcade, ma non so ancora con cosa iniziare. La lista è:

- Scott Pilgrim vs the world
- Shank
- Braid
- Lara Croft
 

andxel

Zero Shift
Saranno un paio di giorni che non tocco console.Dovrei platinare Uncharted,ma cercare di finirlo anche a "distruttivo" richiede troppo impegno che non viene ripagato comunque dal divertimento nel portare a termine l'impresa.Spero TTS arrivi a giorni altrimenti con tutta probabilità non toccherò il joystick per un bel po'...
 

Yevon

One Winged Angel
In attesa degli acquisti di settembre, devo iniziare a raffica con gli Arcade, ma non so ancora con cosa iniziare. La lista è:

- Scott Pilgrim vs the world
- Shank
- Braid
- Lara Croft

Saranno un paio di giorni che non tocco console.Dovrei platinare Uncharted,ma cercare di finirlo anche a "distruttivo" richiede troppo impegno che non viene ripagato comunque dal divertimento nel portare a termine l'impresa.Spero TTS arrivi a giorni altrimenti con tutta probabilità non toccherò il joystick per un bel po'...

Jeeg: stupendo, riporta alla mente i vecchi picchiaduro 2D a scorrimento con una classe eccezionale e uno stile che per chi come me ama tarantino è impagabile.

Andxel: l'impegno non verrà ripagato dal divertimento (perchè poi? :\), ma la soddisfazione, fidati, è immensa.
 

il principe

Active Member
In attesa di Kingdom Hearts Birth By Sleep faccio qualche partita online a Call of Duty: Wolrd at War e a Locoroco 2.

Dovrei anche finire l'ultimo livello di Silent Hill 3 ma non ne ho voglia.
 

andxel

Zero Shift
Andxel: l'impegno non verrà ripagato dal divertimento (perchè poi? :\), ma la soddisfazione, fidati, è immensa.
Non è un gioco che possiede una rigiocabilità immensa ne tanto meno così divertente,come ad esempio RE5.Poi quanto a soddisfazione so di cosa parli,io ho platinato cinque o sei titoli,tra cui Final Fantasy XIII che da platinare richiede almeno un mese intero e alle volte ti manda in crisi.In ogni caso prima o poi credo lo platinerò,manca solo quel trofeo e tanto vale...Ma perchè TTS non arriva :notrust:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top