A cosa stiamo giocando

Gamesource Staff

Well-Known Member
Finiti Metroid Fusion, Metroid Zero Mission e Final Fantasy, cominciato Super Metroid.
Ho provato anche Final Fantasy II, ma non mi piace: il fatto che si rischia costantemente di finire dove i mostri sono troppo forti mi fa girare abbastanza le pale del mulino bianco.

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Iniziato questo pomeriggio Dead Space: c'è qualche difettuccio nella fisica quando si colpiscono i cadaveri e Mr. Argento proprio non si può sentire, ma per me che sono cresciuto a pane e Doom è fantastico!

andxel

Zero Shift
Dato che mi stanno facendo penare The Twin Snakes (non è ancora arrivato e son due settimane che aspetto),gioco a random.L'altro giorno ho giocato un po' ad MGO ora ho ripreso Resistance 2 e diavolo son salito di due livelli nel giro di due giorni,chi ha giocato a Resistance sa cosa significa livellare dopo il 10
D:

Yevon

One Winged Angel
Dato che mi stanno facendo penare The Twin Snakes (non è ancora arrivato e son due settimane che aspetto),gioco a random.L'altro giorno ho giocato un po' ad MGO ora ho ripreso Resistance 2 e diavolo son salito di due livelli nel giro di due giorni,chi ha giocato a Resistance sa cosa significa livellare dopo il 10 D:

Capisco, capisco.

flashwade

Member
Dragon Quest VIII: dato che non ho minimamente afferrato come si trasforma lo specchio di argonia nello specchio del sole perchè stavo facendo altro sto livellando un po' a caso e ora sono al 26 col main e 24 con i mage nel frattempo mi impongo di finire i gradi nell'arena e cazzeggiare col koguar rubando il latte alle mucche.