A cosa stiamo giocando

Teocida

Oltreuomo
90 circa. Contando che ne ho passate molte solo a farmare trapezoedri e materie oscure D:

Complimenti davvero, io son a circa 78 ore e mi manca ancora parecchio.

Estirpa tutte le cipolle XD
Con quale personaggio stai giocando?

Dopo l'annuncio di Phoenix Wright Investigations 2 sei sicuro che S.C. si libererà del suo DS?

Succede qualcosa se tiri via tutte le cipolle?
E comunque scopro da poco che SMB2 è in realtà un hack di Doki Doki Panic, mentre il vero SMB2 sarebbe il Lost Levels :O

Il personaggio che uso dipende dallo schema, ad esempio in quello del deserto ho usato (come da bambino) Toad in virtù della sua abilità di scavare/sollevare più velocemente, ma di solito uso Peach.


S.C. ha già spedito il suo DS che dovrebbe arrivarmi domani mattina se tutto va bene. Sennò io son da sabato (mica aspetto il lunedì) alle poste a rompere i coglioni con il codice per sapere a che punto è il pacco. Dato che son in treno quasi ogni giorno mi serve :O
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Complimenti davvero, io son a circa 78 ore e mi manca ancora parecchio.

Beh, grazie u.u E io che pensavo di aver anche esagerato col tempo.

Comunque grazie al principe che mi ha gentilmente prestato Assassin's Creed 2, ora mi mancano solo quelle dannate piume da prendere e prendo il platino \ò/
 

Omega

Dormo sulla collina
Sto cercando anch'io il platino di FF XIII, perchè poi per il resto ho in sospeso solo Tales of Vesperia (sì ancora D:). Ne avrò per parecchio mi sa
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Sto cercando anch'io il platino di FF XIII, perchè poi per il resto ho in sospeso solo Tales of Vesperia (sì ancora D:). Ne avrò per parecchio mi sa

Alla fine la seccatura più grande sono tutte le armi da fare, perché ti servono trapezoedri e materie oscure che se non droppi ti costano milioni D:
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Sempre VC2. Sto gioco è sempre meglio, mo ho pure sbloccato i contenuti extra tramite le password ufficiali e i save di VC1 e PSP2. MO provo un po' tutte le nuove unità. Ci sono anche due nuove missioni di rank 2, son curioso di provarle.
 
Top