per me giocato non assiduamente è divertente :O
Diciamo che ha personalità, è uno di quei giochi che per sua stessa natura ha un certo carisma :noworry:
per me giocato non assiduamente è divertente :O
Mi disgusto con la storia di Ventus in BbS: ma come si fa a commercializzare un gioco del genere?
Le storie dei mondi Disney in BBS, putroppo ç_ç, servono solo da contorno e non centrano assolutamente con la vera trama del gioco che decolla con i tre finali delle tre storie e il Final Episode.
Vanille è sicuramente il personaggio più stupido dell'intera serie, all'inizio. poi andando avanti con la trama migliora moltissimo
beh non è che diventa un premio nobel, ma almeno migliora dai livelli imbarazzanti ed osceni delle prime ore
Stamattina ho acceso il Wii per provare Raving Rabbits Travel in Time.
Ho resistito 4 minuti: il tempo di ricordarmi che ho un MotionPlus da mettere intorno al controller, accorgermi che avevo le pile scarica, cambiarle, sincronizzare il controller con la macchina di debug, avviare il gioco, farmi una risata col filmato iniziale e poi rendermi conto che non avevo a che fare con un videogioco ma con una presa per il ****.
Almeno mi auguro fosse una presa per il ****, perchè se questo è davvero un videogioco da mettere in commercio, stiamo messi male. Dragon Quest IX è un capolavoro a suo confronto.