A cosa stiamo giocando

il principe

Active Member
Mi disgusto con la storia di Ventus in BbS: ma come si fa a commercializzare un gioco del genere?

Le storie dei mondi Disney in BBS, putroppo ç_ç, servono solo da contorno e non centrano assolutamente con la vera trama del gioco che decolla con i tre finali delle tre storie e il Final Episode.
 

Yevon

One Winged Angel
Le storie dei mondi Disney in BBS, putroppo ç_ç, servono solo da contorno e non centrano assolutamente con la vera trama del gioco che decolla con i tre finali delle tre storie e il Final Episode.

Eh ho capito, ma già che l'unica sfida a livello difficile è rappresentata da minigiochi insensati come riempire i coni gelato potevano almeno far sì che i dialoghi avessero senso (mai visto un personaggio più stupido di Ventus, batte persino Vanille)...
 

Yevon

One Winged Angel
beh non è che diventa un premio nobel, ma almeno migliora dai livelli imbarazzanti ed osceni delle prime ore

Penso che trenta ore per sviluppare un personaggio siano sufficienti, no? Ce la fanno giochi come Metal Gear Solid dalla durata moooolto meno pasciuta. Poi vabbè, generi estremamente diversi a parte, in quanto a caratterizzazione ormai non sanno più che inventarsi a Square...
 

teo9

Alpha and Omega
Si scopre che la sua allegria alla Selphie/Rikku è una finta allegria, ciò non toglie che stia antipatica anche a me, ma per altri motivi, non perchè sia male caratterizzata
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Ho finalmente iniziato Resident Evil 5, dopo che la Gold Edition è arrivata ieri a casa mia. Ho appena finito Dead Space, quindi il fatto di non potersi muovere mentre si punta l'arma mi fa veramente imbestialire, ma per il resto RE è sempre RE e un fan come me non può che essere felice di avere tra le mani un nuovo capitolo! ...e poi non vedo l'ora di giocare i DLC con Jill!
 

Omega

Dormo sulla collina
Stamattina ho acceso il Wii per provare Raving Rabbits Travel in Time.


Ho resistito 4 minuti: il tempo di ricordarmi che ho un MotionPlus da mettere intorno al controller, accorgermi che avevo le pile scarica, cambiarle, sincronizzare il controller con la macchina di debug, avviare il gioco, farmi una risata col filmato iniziale e poi rendermi conto che non avevo a che fare con un videogioco ma con una presa per il ****.

Almeno mi auguro fosse una presa per il ****, perchè se questo è davvero un videogioco da mettere in commercio, stiamo messi male. Dragon Quest IX è un capolavoro a suo confronto.
 

Altar

Giocatore di vecchia data
Stamattina ho acceso il Wii per provare Raving Rabbits Travel in Time.


Ho resistito 4 minuti: il tempo di ricordarmi che ho un MotionPlus da mettere intorno al controller, accorgermi che avevo le pile scarica, cambiarle, sincronizzare il controller con la macchina di debug, avviare il gioco, farmi una risata col filmato iniziale e poi rendermi conto che non avevo a che fare con un videogioco ma con una presa per il ****.

Almeno mi auguro fosse una presa per il ****, perchè se questo è davvero un videogioco da mettere in commercio, stiamo messi male. Dragon Quest IX è un capolavoro a suo confronto.

Che ha di cosi schifoso ???
 
Top