A cosa stiamo giocando

andxel

Zero Shift
Livello 27 a Resistance 2.Al prossimo sblocco il LAARK,ovvero,il lancia missili.Stamattina ho dovuto recuperare uno dei due livelli del giorno precedente dato che ieri il level up c'è stato solo una volta(non avevo troppo tempo).Comunque entro stasera raggiungo il livello 28 e probabilmente entro domani raggiungo il 30,così almeno la coperativa me la levo finalmente dalle balle.Inoltre cerco di platinare Resistance 2 solo per non acquistare di già un gioco nuovo.
 

teo9

Alpha and Omega
Continuo Persona 3 Portable, e ricomincio Valkyrie profile 2 fino a quando avrò voglia di expare per ownare il final boss di DQ8
 

andxel

Zero Shift
Livello 30 a Resistance 2 in coperativa.Non credevo di riuscirci,ma ce l'ho fatta.Esclusion fatta per GTAIV,nessun trofeo mi può scappare adesso.E ora iniziamo con la modalità competizione:
images
 

Donlink

Eterno sognatore
Ultimamente non sto giocando a niente a tempo pieno: faccio qualche partitella a fifa e risolvo qualche puzzle di braid. Dovrei finire bayonetta e iniziare little big planet, ma non ne ho voglia.
 

Omega

Dormo sulla collina
Io dopo averci giocato un'ora non l'ho più preso. Per me non ha senso: si deve andare sempre avanti finchè non arrivi alla fine e può anche sembrare un platform. Però 20 anni fa pure Crash Bandicoot doveva andare sempre avanti e ti dava la possibilità di saltare, uccidere mostri, raccogliere mele, rompere casse e tante altre cose. Qua corri. E basta. Boh.
 

Yevon

One Winged Angel
tanto che è brutto?

E' particolare: se ti piace correre-saltare-cercare ogni singola bolla premio in livelli che tutto sommato vantano un generale buon design allora è perfetto, specie visti i lavori di alcuni utenti giocabili online (questo sito consiglia i migliori Community Spotlight Episode 48). Poi vabbè, da giocare da soli di certo non è il massimo, ma in compagnia si rivela un ottimo party game.
 
Top