A cosa stiamo giocando

andxel

Zero Shift
Continuo con la coperativa a Resistance 2.Datemi un nobel per la pazienza,sono arrivato al livello 21 e manca poco al 22.
 

Omega

Dormo sulla collina
Assolutamente te lo meriti lol
Io magari lo riprendo tra un po', ora che ho più tempo per giocherellare e finire qualcosa di lasciato in sospeso
 

boskoz

Member
plantes vs zombies
Eh io l'ho finito troppe volte per rigiocarlo ancora...però è stupendo.
Uscirà un'espansione o magari il 2 che voi sappiate? in fondo è in giro da parecchio...

Comunque lunga vita ai giochini 2d, sono i migliori.
In questi giorni sono presissimo a giocare con "Weird Worlds returns to infinte space" e "Gratuitous space battles" *_*
 

il principe

Active Member
Dunque..

sto continuando la storia di Aqua (l'ultima) in Kingdom Hearts: Birth By Sleep, a rilento proseguo anche in White Knight Chronicles che ha il pregio, o difetto per alcuni, di essere molto simile a FF XII e infine ho fatto il primo livello di God of War III: epico.
 

andxel

Zero Shift
Arrivato al livello 22 con il soldato,sbloccata la canna di titanio.Nel frattempo cerco di massacrare quel maledetto di Unknown a KH BBS che si rivela essere più problematico del Vanitas Remnant.
 

Appessionato 94

Nuovo utente
Io in questi giorni ho preso pes2011 e heavy rain.
heavy rain l'ho già finito in 3 giorni e adesso sto cercando di arrivare al platino con una guida ai trofei nascosti :p
 

Zoro83

Lo Zio
Arrivato al livello 22 con il soldato,sbloccata la canna di titanio.Nel frattempo cerco di massacrare quel maledetto di Unknown a KH BBS che si rivela essere più problematico del Vanitas Remnant.

Son riuscito a prendere l'Ultima Weapon per Terra e sono al livello 55, spero di avere tutte le carte in regola per lo spirito di Vanitas e l'Unknown!
Sto anche andando avanti a Metroid Prime, veramente bella questa triologia di Metroid
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ricominciato per la terza volta (senza contare quelle servite da esperimento per vedere se il salvataggio si cancellava) Metroid Prime.
Pensavo sarebbe stato uno strazio, invece riesco a godermelo comunque. Certo che all'inizio, senza raggio ricarica e astrosalto, ti senti un po' castrato ç_ç
 

Zoro83

Lo Zio
Ricominciato per la terza volta (senza contare quelle servite da esperimento per vedere se il salvataggio si cancellava) Metroid Prime.
Pensavo sarebbe stato uno strazio, invece riesco a godermelo comunque. Certo che all'inizio, senza raggio ricarica e astrosalto, ti senti un po' castrato ç_ç

A me manca il raggio gancio...
 

andxel

Zero Shift
Son riuscito a prendere l'Ultima Weapon per Terra e sono al livello 55, spero di avere tutte le carte in regola per lo spirito di Vanitas e l'Unknown!
Sei uno sciocco Zoro :noworry:
L'Ultima Weapon non ha alcun valore per Terra quando hai già acquisito la PANDEMONIUMMM.No,sul serio...Non ti serve ad un accidente l'ultima weapon contro il Vanitas Remnant tantomeno con quel gran figlio di baldracca del Unknown.
A dire il vero l'unica cosa che serve contro l'unknown(se stai usando Terra)è un **** così:
http://erbazzone.files.wordpress.com/2008/09/****-a-90.jpg
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sei uno sciocco Zoro :noworry:
L'Ultima Weapon non ha alcun valore per Terra quando hai già acquisito la PANDEMONIUMMM.No,sul serio...Non ti serve ad un accidente l'ultima weapon contro il Vanitas Remnant tantomeno con quel gran figlio di baldracca del Unknown.
A dire il vero l'unica cosa che serve contro l'unknown(se stai usando Terra)è un **** così:
http://erbazzone.files.wordpress.com/2008/09/****-a-90.jpg

con un **** cosi chi se ne fotte di Kingdom Hearts
 
Top