Eh io l'ho finito troppe volte per rigiocarlo ancora...però è stupendo.plantes vs zombies
Mangifico, mi ha regalato tante ore di svago sul mio netbooke mi drogo con plantes vs zombies *ç*
Arrivato al livello 22 con il soldato,sbloccata la canna di titanio.Nel frattempo cerco di massacrare quel maledetto di Unknown a KH BBS che si rivela essere più problematico del Vanitas Remnant.
Ricominciato per la terza volta (senza contare quelle servite da esperimento per vedere se il salvataggio si cancellava) Metroid Prime.
Pensavo sarebbe stato uno strazio, invece riesco a godermelo comunque. Certo che all'inizio, senza raggio ricarica e astrosalto, ti senti un po' castrato ç_ç
Sei uno sciocco Zoro :noworry:Son riuscito a prendere l'Ultima Weapon per Terra e sono al livello 55, spero di avere tutte le carte in regola per lo spirito di Vanitas e l'Unknown!
Sei uno sciocco Zoro :noworry:
L'Ultima Weapon non ha alcun valore per Terra quando hai già acquisito la PANDEMONIUMMM.No,sul serio...Non ti serve ad un accidente l'ultima weapon contro il Vanitas Remnant tantomeno con quel gran figlio di baldracca del Unknown.
A dire il vero l'unica cosa che serve contro l'unknown(se stai usando Terra)è un **** così:
http://erbazzone.files.wordpress.com/2008/09/****-a-90.jpg
con un **** cosi chi se ne fotte di Kingdom Hearts