A cosa stiamo giocando

pissio

Osservatore di eclissi
se hai una guida non diventa impossibile trovarlo, i mostri rari invece anche con la guida non li trovi quasi mai...
 

pissio

Osservatore di eclissi
sfido qualcuno a trovarlo senza
stanze che sono praticamente tutte uguali, le uniche cose che cambiano sono il tipo di mostri, ingressi/uscite e salite/discese. Stop
per il resto c'è una mappa che non serve proprio a una *******
 

Cloud_Darth

Active Member
Al Grande cristallo, se non si ha una mappa, secondo me è difficile arrivare anche solo da Shemazai XD
Praticamente le zone sono quasi sempre tutte uguali...
In un certo senso ho notato anch'io, come pissio, un "riciclo" dei mostri e delle stanze nei vari dungeon. Ciò comporta a fare quasi sempre le stesse azioni... Da questo punto di vista risulta parecchio monotono.
Comunque i mostri rari li ho trovati tutti alla fine (grazie anche alla guida :D :D ), ora manca poco che finisco la collezione delle ultime armi e armature e poi vado a dare mazzate (e soprattutto riceverle) a Yiazmat e Omega :p
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Altra prova che il gioco è stato fatto "senza" pensare alla guida strategica.
*coff*alabardaspaziale

Io mi sto dilettando con Shin Megami Tensei: Nocturne (o Lucifer's Call per chi ha il coraggio di chiamarlo così).
Non capisco perchè la gente frigna per la lentezza alla quale i mostri salgono di livello: basta fonderli come se non ci fosse un domani!
Mi rammarico solo di averlo iniziato in modalità normale: non che sia particolarmente facile, ma un pizzico in più di sfida probabilmente l'avrebbe reso perfetto.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Mi rammarico solo di averlo iniziato in modalità normale: non che sia particolarmente facile, ma un pizzico in più di sfida probabilmente l'avrebbe reso perfetto.
soffri di masochismo? D=

lol, e io che ho grindato fino al limite possibile, arrivando a trovarmi in squadra lo stesso boss che dovrei affrontare, e ancora incappo in occasionali game over
 

artemide86

...lunatica...
Al Grande cristallo, se non si ha una mappa, secondo me è difficile arrivare anche solo da Shemazai XD
Praticamente le zone sono quasi sempre tutte uguali...
In un certo senso ho notato anch'io, come pissio, un "riciclo" dei mostri e delle stanze nei vari dungeon. Ciò comporta a fare quasi sempre le stesse azioni... Da questo punto di vista risulta parecchio monotono.
Comunque i mostri rari li ho trovati tutti alla fine (grazie anche alla guida :D :D ), ora manca poco che finisco la collezione delle ultime armi e armature e poi vado a dare mazzate (e soprattutto riceverle) a Yiazmat e Omega :p

Che senso ha che riesci a portare in saccoccia le armi più potenti (o quasi) del gioco quando i boss più potenti sono già stati fatti fuori? La Square-Enix certe volte non la capisco proprio -.-

Ah, per Yazmat non preoccuparti: è solo un bestione grande, grosso e con una cifra assurda di Hp ma nulla di troppo difficile.
Omega invece se non si è ben equipaggiati può dare qualche problema
 

pissio

Osservatore di eclissi
Disgusto totale per quel gioco
Per FFXII o il Nocturne?

Ah, per Yazmat non preoccuparti: è solo un bestione grande, grosso e con una cifra assurda di Hp ma nulla di troppo difficile.

fino a quando non resta con sette barre di vita e lancia una magia per cui i tuoi attacchi non vanno oltre i 7.000 punti danno mentre lui inizia a bastonarti con serie di attacchi
 

artemide86

...lunatica...
fino a quando non resta con sette barre di vita e lancia una magia per cui i tuoi attacchi non vanno oltre i 7.000 punti danno mentre lui inizia a bastonarti con serie di attacchi

Effettivamente lì può causare problemi: ma per tutto il tempo prima, è davvero di una facilità ridicola. Tanto valeva dargli meno Hp, ma che fosse più tosto da subito
 

pissio

Osservatore di eclissi
Effettivamente lì può causare problemi: ma per tutto il tempo prima, è davvero di una facilità ridicola. Tanto valeva dargli meno Hp, ma che fosse più tosto da subito

ti sei dimenticata di dirgli che può anche salvare durante lo scontro :notrust:
tornando IT, ho ripreso in mano Call of Juarez e ho appena finito l'ottavo capitolo, certo che i segreti potevano metterli in posti un pò più facili :cry:
se non altro ho racimolato un pò di grana, niente però in confronto al milione che devo raggiungere
 
Top