A cosa stiamo giocando

balthier88

lo zio ferra
Io invece mi sto dedicando anima e corpo a Bayonetta, tralasciando tutti gli altri giochi (Prototype è accantonato dopo 3/4 d'ora mentre a Tekken 6 ci gioco molto, molto sporadicamente online).
Mi mancano ormai solo due obiettivi per il 100%:
- Distruggi tutti i tentacoli nel capitolo 9 (e me ne lascio sempre scappare 1)
- Trova tutte le tombe delle streghe di Umbra (e qui dovrei cercare una soluzione, anche se non penso me ne manchino più di 5-6).

E poi, sempre di Bayonetta e anche se non capisco come mai non siano stati inseriti tra gli obiettivi, devo fare ancora:
- Farmare i 10 milioni di aureole per sfidare il boss segreto
- Completare il Capitolo Perduto (ed è davvero, ma davvero difficile)
- Trovare tutti i Corvi portatori di Lacrime

Ci sarebbero anche altre cose da fare, come sbloccare il personaggio di Jeanne, ma non mi interessano e dopo aver fatto le 5 cose sopraelencate accantonerò Bayonetta per un anno almeno.

per i tentacoli usa kulshedra e vedrai che sarà una cazzata
 

Django

Bastardo senza Gloria
Abbandonato WA4 nell'attesa di recuperare una PS2, che sulla 60 gb va da schifo. Nel frattempo iniziato VP2: Silmeria, tremendamente ******* e poco user friendly, almeno all'inizio.
Batman non l'ho nemmeno aperto, tanto con ME2 rischia solo di essere un titolo provato ma non giocato. Lo rimando al post ME2.

@balthier: buon per te che ti piace BD, quasi tutti (me compreso) lo considerano una cavolatina mal riuscita.
 

Dragoon88

collezionista
Abbandonato WA4 nell'attesa di recuperare una PS2, che sulla 60 gb va da schifo. Nel frattempo iniziato VP2: Silmeria, tremendamente ******* e poco user friendly, almeno all'inizio.
Batman non l'ho nemmeno aperto, tanto con ME2 rischia solo di essere un titolo provato ma non giocato. Lo rimando al post ME2.

@balthier: buon per te che ti piace BD, quasi tutti (me compreso) lo considerano una cavolatina mal riuscita.

anche a te si impalla WA4? a me il pg tutto d'un tratto inzia a correre e non la smette più oppure durante una battaglia si blocca
 

balthier88

lo zio ferra
Abbandonato WA4 nell'attesa di recuperare una PS2, che sulla 60 gb va da schifo. Nel frattempo iniziato VP2: Silmeria, tremendamente ******* e poco user friendly, almeno all'inizio.
Batman non l'ho nemmeno aperto, tanto con ME2 rischia solo di essere un titolo provato ma non giocato. Lo rimando al post ME2.

@balthier: buon per te che ti piace BD, quasi tutti (me compreso) lo considerano una cavolatina mal riuscita.

ot mode on

guarda io mi ci sono approcciato con speranze che non toccavano terra, anzi, si scavavano la fossa da sole, però andando avanti tra il job system che è una droga, le città e le ambientazioni che imho sono ben realizzate, la world map, l'aeronave e le limit/summon,milioni di subquest uniti alla colonna sonora che è clamorosamente bella tanto che mi ricorda chrono trigger/ff IX per alcuni brani direi che mi ha piacevolmente sorpreso, sprizza classicità da ogni poro e lo consiglio sinceramente
parlando

ot mode off
 

kaos31

Active Member
Finito da poco l'espansione di Ratchet & Clank, e sto installando il secondo dvd di blue dragon. In parallelo ho anche Prince of Persia da finire.
 

andxel

Zero Shift
Son stato nuovamente travolto da quella droga che è Dissidia,credeteci o no,ma dopo aver finito tutte le odissee del destino lo avevo messo da parte.Ora sto finendo Shade Impulse con Tidus con un equipaggiamento scarso,e sono arrivato a Chaos,ma il dio della discordia è un figlio di ******* e puntualmente appena sta per tirare le cuoia mi manda al tappeto con una di quelle sue duemila tecniche.
Consigli?
 
Top