Io invece mi sto dedicando anima e corpo a Bayonetta, tralasciando tutti gli altri giochi (Prototype è accantonato dopo 3/4 d'ora mentre a Tekken 6 ci gioco molto, molto sporadicamente online).
Mi mancano ormai solo due obiettivi per il 100%:
- Distruggi tutti i tentacoli nel capitolo 9 (e me ne lascio sempre scappare 1)
- Trova tutte le tombe delle streghe di Umbra (e qui dovrei cercare una soluzione, anche se non penso me ne manchino più di 5-6).
E poi, sempre di Bayonetta e anche se non capisco come mai non siano stati inseriti tra gli obiettivi, devo fare ancora:
- Farmare i 10 milioni di aureole per sfidare il boss segreto
- Completare il Capitolo Perduto (ed è davvero, ma davvero difficile)
- Trovare tutti i Corvi portatori di Lacrime
Ci sarebbero anche altre cose da fare, come sbloccare il personaggio di Jeanne, ma non mi interessano e dopo aver fatto le 5 cose sopraelencate accantonerò Bayonetta per un anno almeno.
Abbandonato WA4 nell'attesa di recuperare una PS2, che sulla 60 gb va da schifo. Nel frattempo iniziato VP2: Silmeria, tremendamente ******* e poco user friendly, almeno all'inizio.
Batman non l'ho nemmeno aperto, tanto con ME2 rischia solo di essere un titolo provato ma non giocato. Lo rimando al post ME2.
@balthier: buon per te che ti piace BD, quasi tutti (me compreso) lo considerano una cavolatina mal riuscita.
Abbandonato WA4 nell'attesa di recuperare una PS2, che sulla 60 gb va da schifo. Nel frattempo iniziato VP2: Silmeria, tremendamente ******* e poco user friendly, almeno all'inizio.
Batman non l'ho nemmeno aperto, tanto con ME2 rischia solo di essere un titolo provato ma non giocato. Lo rimando al post ME2.
@balthier: buon per te che ti piace BD, quasi tutti (me compreso) lo considerano una cavolatina mal riuscita.
don't worry, dopo essermi subito tutti gli ultimate ninja dall'inizio alla fine, questo per me è una vittoria a prescindere :laugh:aspetta a cantare vittoria troppo presto....