A cosa stiamo giocando

el_barto_84

Active Member
Ieri, visto che avevo poco tempo, mi sono fatto una corsetta a GRID (non ci giocavo da almeno 1 anno :O)

Con una sola gara disputata (le mans) mi sono sbloccato un obiettivo da 15 G :D
 

andxel

Zero Shift
Platinato Uncharted 2.Questo gioco mi ha divertito davvero parecchio,inoltre ora sto esplorando un po' le varie modalità multi giocatore e devo dire che sono altrettanto appaganti.Anzi sono davvero fighe.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Super Scribblenauts è una gran sòla. carino eh, ma una sòla.
continuo il lento ma fruttifero completamento delle sfide di castlevania lords of shadow
 

mattewpepe

Nuovo utente
Per quanto riguarda me mi sono finito 2 gg fa gears of war (che vi credete... il primo XD) ora gioco solo ad halo reach e vorrei finire la campagna a leggendaria :D
 

Dragoon88

collezionista
A letto con febbre sto giocando al professor layton e il futuro perduto, mamma mia una volta che inizio uno di questi giochi ci gioco fino allo stremo
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Io sto incastrato con Undead Knights per PSP >_<
Devo fare l'ultimo giro con l'ultimo dei 3 pg (Sylvia XQ__) però è una palla considerato che le storyline sono praticamente identiche per a parte le risposte dei protagonisti... manco per vedere la storia da 3 diversi punti di vista, macchè
facepalmqg.gif
 

mattewpepe

Nuovo utente
Io sto incastrato con Undead Knights per PSP >_<
Devo fare l'ultimo giro con l'ultimo dei 3 pg (Sylvia XQ__) però è una palla considerato che le storyline sono praticamente identiche per a parte le risposte dei protagonisti... manco per vedere la storia da 3 diversi punti di vista, macchè
facepalmqg.gif

hahaha sei proprio a terra XD:noworry:
 

boskoz

Member
Mi stò rigiocando (per la decima volta credo) Fallout 3 per Pc con tutti gli addon.
E non è proprio un giochetto che finisci in un giorno XD

Solo che han fatto così tanti mod fatti bene che ogni esperienza di gioco col giusto mod è davvero unica...adesso per esempio stò girando con 2 compagni (alla faccia dell'innovazione di fallout new vegas, ci avevan già pensato i modder...) di cui una è la sempre splendida Clover..e la seconda è una raider incazzatissima e molto molto volgare XD

Io: Ehi scambiamoci l'equipaggiamento!
Raider: Si si....spero che ti ci strozzi!

La prossima volta che ricomincio provo a prendere come compagna Bittercup (altro mod che lo consente) mi dicono sia fenomenale.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sto giocando contemporaneamente a:
Professor Layon e il futuro perduto - carino, anche se leggermente deludente. Il gioco è sicuramente più snello: la transizione da gioco a dialogo è molto fluida, al contrario del precedente in cui c'era una schermata nera, e ci sono più animazioni negli scenari, mi pare. Buona l'idea di evidenziare "al tocco" i punti in cui sono nascosti enigmi, i minigiochi sono carini. Purtroppo il doppiaggio si affida troppo all'odiato Pietro Ubaldi e la voce di Luke non mi fa impazzire, le altre invece non sono male. Gli enigmi sono strani, molti sono sopravvalutati e altri assurdi (come quello nel casinò quando Layton deve rispondere al fuoco nemico).

Final Fantasy Tactics Advance - gran gioco nel suo piccolo. La storia e i personaggi mi sembrano favolosi dopo il recente dilagare di personaggi shounen stereotipati al massimo. Tranne la magagna delle leggi, resta un titolo splendido.

Final Fantasy Tactics A2 - Ultimamente lo apprezzo di più, anche se non sopporto Rousseau ed altri personaggi. Mi fa davvero incavolare come la percentuale di successo proclamata si a sempre altissima, mentre in realtà funzioni più o meno come nell'Advance.
 

Aki

Gray Warden
Sto per giocare ad uncharted 2, ho finito pochi giorni fa` il primo! Appena finto anche il 2 mi concentro sul prendere i loro platini anche se non ho ben capito a che servono sti trofei... xD
 
Top