A cosa stiamo giocando

Ieri, visto che avevo poco tempo, mi sono fatto una corsetta a GRID (non ci giocavo da almeno 1 anno :O)

Con una sola gara disputata (le mans) mi sono sbloccato un obiettivo da 15 G :D

Platinato Uncharted 2.Questo gioco mi ha divertito davvero parecchio,inoltre ora sto esplorando un po' le varie modalità multi giocatore e devo dire che sono altrettanto appaganti.Anzi sono davvero fighe.

Super Scribblenauts è una gran sòla. carino eh, ma una sòla.
continuo il lento ma fruttifero completamento delle sfide di castlevania lords of shadow

Per quanto riguarda me mi sono finito 2 gg fa gears of war (che vi credete... il primo XD) ora gioco solo ad halo reach e vorrei finire la campagna a leggendaria :D

A letto con febbre sto giocando al professor layton e il futuro perduto, mamma mia una volta che inizio uno di questi giochi ci gioco fino allo stremo

Io sto incastrato con Undead Knights per PSP >_<
Devo fare l'ultimo giro con l'ultimo dei 3 pg (Sylvia XQ__) però è una palla considerato che le storyline sono praticamente identiche per a parte le risposte dei protagonisti... manco per vedere la storia da 3 diversi punti di vista, macchè
facepalmqg.gif

Io sto incastrato con Undead Knights per PSP >_<
Devo fare l'ultimo giro con l'ultimo dei 3 pg (Sylvia XQ__) però è una palla considerato che le storyline sono praticamente identiche per a parte le risposte dei protagonisti... manco per vedere la storia da 3 diversi punti di vista, macchè
facepalmqg.gif

hahaha sei proprio a terra XD:noworry:

Mi stò rigiocando (per la decima volta credo) Fallout 3 per Pc con tutti gli addon.
E non è proprio un giochetto che finisci in un giorno XD

Solo che han fatto così tanti mod fatti bene che ogni esperienza di gioco col giusto mod è davvero unica...adesso per esempio stò girando con 2 compagni (alla faccia dell'innovazione di fallout new vegas, ci avevan già pensato i modder...) di cui una è la sempre splendida Clover..e la seconda è una raider incazzatissima e molto molto volgare XD

Io: Ehi scambiamoci l'equipaggiamento!
Raider: Si si....spero che ti ci strozzi!

La prossima volta che ricomincio provo a prendere come compagna Bittercup (altro mod che lo consente) mi dicono sia fenomenale.

Sto giocando contemporaneamente a:
Professor Layon e il futuro perduto - carino, anche se leggermente deludente. Il gioco è sicuramente più snello: la transizione da gioco a dialogo è molto fluida, al contrario del precedente in cui c'era una schermata nera, e ci sono più animazioni negli scenari, mi pare. Buona l'idea di evidenziare "al tocco" i punti in cui sono nascosti enigmi, i minigiochi sono carini. Purtroppo il doppiaggio si affida troppo all'odiato Pietro Ubaldi e la voce di Luke non mi fa impazzire, le altre invece non sono male. Gli enigmi sono strani, molti sono sopravvalutati e altri assurdi (come quello nel casinò quando Layton deve rispondere al fuoco nemico).

Final Fantasy Tactics Advance - gran gioco nel suo piccolo. La storia e i personaggi mi sembrano favolosi dopo il recente dilagare di personaggi shounen stereotipati al massimo. Tranne la magagna delle leggi, resta un titolo splendido.

Final Fantasy Tactics A2 - Ultimamente lo apprezzo di più, anche se non sopporto Rousseau ed altri personaggi. Mi fa davvero incavolare come la percentuale di successo proclamata si a sempre altissima, mentre in realtà funzioni più o meno come nell'Advance.

Sto per giocare ad uncharted 2, ho finito pochi giorni fa` il primo! Appena finto anche il 2 mi concentro sul prendere i loro platini anche se non ho ben capito a che servono sti trofei... xD

Indietro