A cosa stiamo giocando

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Continua la mia avventura a Chrono Cross (Mount Pyre - Another World), e inizia la mia avventura a Nostalgia. Nel frattempo, continuo, un po' alla volta, Ace Attorney Investigations.

Tralatro, nel giro di circa 5 ore e mezza ho iniziato e finito Silent Hill Shattered Memories (PSP). Devo dire che mi ha deluso molto. Sarà che me l'ero hyppato, sarà che mi ero aspettato molta più "fifa" dal fatto di non poter combattere, sarà anche per altre ragioni (controlli un po' legnosi, lag sparso, ecc), ma mi ha deluso moltissimo D=
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
è normale se vai a giocarti la versione peggiore di tutte >.> shattered memories va giocato su Wii, poco da fare

poi se sia all'altezza della serie non saprei, non mi sono informato e per ora preferisco non farlo
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dopo la pausa costituita da Gyakuten Kenji (o come osate chiamarlo voi, "AAME: Investigations") riprende il mio periodo di approfondimento del mondo delle avventure grafiche.
Al momento sto giocando a Riven e Dracula, e ri-giocando a una delle avventure grafiche più belle di sempre: Sanitarium.
Dio, anche se il sistema di spostamento fa un po' pena, è meraviglioso *_*
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dopo la pausa costituita da Gyakuten Kenji (o come osate chiamarlo voi, "AAME: Investigations") riprende il mio periodo di approfondimento del mondo delle avventure grafiche.
Al momento sto giocando a Riven e Dracula, e ri-giocando a una delle avventure grafiche più belle di sempre: Sanitarium.
Dio, anche se il sistema di spostamento fa un po' pena, è meraviglioso *_*

Con Riven ho bruttissimo esperienze. Hai presente quando non ci capisci un c*zzo di nulla? Quello è stato Riven (e vabbè che si giocava in compagnia e quindi si cazzeggiava per qualsiasi cosa, come quando verso gli inizi c'è quella testa parlante che ad un certo punto esclama "Cap-uun", girando di colpo il capo sull'"uun" lol)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
In effetti i giochi della serie Myst hanno bisogno di parecchia dedizione e pazienza. Myst in confronto ai seguiti è più semplice, anche perchè l'ambiente è più ridotto e focalizzato sugli enigmi, senza contare che virtualmente è possibile finirlo in meno di mezzo minuto.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Io invece al momento ho ricominciato Diablo 2.
Quando lo giocai per la prima volta parecchi anni fa arrivai davanti al boss finale (per l'appunto Diablo) ma non lo sconfissi ._.
Quindi l'ho ricominciato da una settimana con l'intento di finirlo questa volta O:
Niente da dire, dopo 10 anni ancora spettacolare come sempre.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Io non parlo a livello tecnico. Semplicemente è il gioco che fa cagare.
non mi riferivo solo a quello, per esempio tu hai parlato di controlli legnosi quando è noto che tutto il gioco è stato sviluppato espressamente per wii, controlli inclusi

giocandolo su psp o ps2 si compromette l'esperienza di gioco in partenza, so sad :sad:
 
Top