A cosa stiamo giocando

il principe

Active Member
Finito Viewtiful Joe e continuo Silent Hill 3 (che ero arrivato a metà mi pare) e Metal Gear Solid: Portable Ops (avevo battuto il primo boss)
 

Altar

Giocatore di vecchia data
Visto che oggi un generoso amico ha deciso di prestarmi qualche titolo per la nuova arrivata PS3, (intanto che Rea mi spedisce per posta il mio Folklore e arrivi anche FFXIII Limited vinto all'asta oggi :p) tra i vari titoli che mi appresto a scoprire e finire, ho deciso di cominciare da Darksiders.
ADORO DISTRUGGERE !!!!
 

Donlink

Eterno sognatore
Visto che oggi un generoso amico ha deciso di prestarmi qualche titolo per la nuova arrivata PS3, (intanto che Rea mi spedisce per posta il mio Folklore e arrivi anche FFXIII Limited vinto all'asta oggi :p) tra i vari titoli che mi appresto a scoprire e finire, ho deciso di cominciare da Darksiders.
ADORO DISTRUGGERE !!!!

più simile a zelda che a un god of war
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Oggi penso che lo dedicherò a Metal Slug XX, così tolgo un po' di polvere alla mia PSP! L'altro giorno ho ricominciato God of War II (quello della collection per PS3), ma con poca convinzione... vedremo se mi tornerà l'ispirazione la prossima settimana!
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Dopo aver liberato appartamenti in mezzo Paradiso a suon di bestemmie causa save corrotto di Tales of Innocece, mi sto dando a DQ IX.
 
venduti due titoli deludenti che avevo preso usati tempo fa (tekken 6 e il primo PoP di questa generazione) mi sono preso una prepagata da 20 euri per lo Store e mi sono preso Bomberman ultra!!! Eccezionale, sono appena tornato bambino ^^
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Appena acquistato e iniziato Monkey Island 2 SE.
Che delusione ;_;
Alcune parti sono carine, ma il doppiaggio è a tratti insopportabile, non mi piace come hanno remixato molte delle musiche (che sono anche diventate un mero sottofondo appena udibile) e buona parte del fascino degli scenari è andato a farsi benedire.
E HANNO TOLTO L'INTRO, ACCIDENTI A LORO.
Per finire, il punto che più mi premeva: la canzone delle ossa.
La scena ha un miliardesimo del fascino e dello humor dell'originale. È cantata da fare schifo, va completamente fuori tempo. Se fosse stata fatta con cura sarebbe stata favolosa, e invece è imbarazzante.

Beh, ormai lo finirò, ma con il cuore che sanguina.
 

Omega

Dormo sulla collina
Appena finito Demon's Souls in 30 ore: gran bel gioco.
Ora mi resta da riprendere Final Fantasy XIII, anche se ho ben poca voglia, e poi dovrei finire Resonance of Fate, ma poca voglia anche qui.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Finito Fire Emblem Rekka no Ken (FE7, uscito in Italia come Fire Emblem e basta). Ora ho sbloccato l'altra modalità, la Hector Mode che altro non è che la storyline vista dal punto di vista dell'amico del main. Cambia poco, ci sono giusto dei capitoli in più. Devo decidere se farla subito o dedicarmi prima a Shadow Dragon.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Finito MI2:SE. Mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca, ma tutto sommato alcune cose sono state fatte con cura: Le Chuck fa cacare in mano quando arranca.
Alcuni punti sono diventati abbastanza frustranti, e ho beccato due glitch piuttosto pallosi: ad un certo punto il gioco mi si è bloccato totalmente, e quando sono andato a caricare mi segnava più di novantamila ore di gioco (per questo l'ho dovuto finire due volte per avere tutti i Conseguimenti); un'altra volta invece, non mi ricordo da quale punto in poi, ha iniziato a far apparire in continuazione il menu di gioco.
Comunque alla seconda giocata è andato tutto liscio.
 

Miccighel

Thank you doctor!
In questo momento sto giocando a The Witcher, Planescape Toment, Assasin Creed 2 e all onnipresente League of Legends

ah si, e mi sto gustando l update fatto alla mia classe preferita su team fortress 2
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
iniziato burnout paradise affiancato dal non ancora finito okami

poesia, colori pastellati, velocità e incidenti rocamboleschi, in questo periodo non mi serve altro
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Finito ben presto Metal Slug XX (ma d'altronde tutti i Metal Slug sono così, fatti apposta per un paio di lunghe partite ogni tanto e poi basta) ho iniziato Silent Hill Shattered Memories. Paura e suspance ci sono ancora come nei vecchi episodi, peccato solo che mi tocca continuare a scappare e che, visivamente, Origins mi aveva stupito di più. Vedremo se mi convincerà di più con il proseguo dell'avventura.
 
Top