A cosa stiamo giocando

nikyturet

Nuovo utente
Io ho incominciato a giocare a wrc 2010... missione vincere il campionato mondiale rally a livello intermedio.... ci sarà da correre e impegnarsi, ma ce la farò^^
 

JamundoX

Nuovo utente
in questo periodo mi sto proprio impegnando! >_<
PS3 - fifa 11 (a vita) e dante's inferno
PSP - patapon (rivelatosi un gioco molto divertente e bello) e appena finito god of war ghost of sparta
DS - dragon quest 9, elite beat agent e new super mario bros (come fifa 11, a vita)
 

Donlink

Eterno sognatore
mi sto dedicando anima e corpo a epic mickey e devo finire gli ultimissimi livelli di sonic colours. Devo ancora finire red dead redemption, ma già mi ha annoiato.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ho appena finito il True Ending di 999 (gli altri li avevo già sbloccati).
WOW. Che razza di storia. E l'immagine finale... BAH!
Comunque penso di aver capito più o meno tutto della storia.
 

trincia95

Member
ho appena finito le 50 ordate di gears of war 2 =) sull'ultima ordata ho stretto molto... siccome c'era l'ultimo omino da uccidere e siccome lui non viniva fuori -.- sono andato a stanarlo... pensavo fosse un ambiento (cane-scimmia xD) invece mi trovo a 1m dalla mia faccia un tizio con lo scudo e la mazza ferrata e dopo un piccolo inseguimento dove credevo che mi avrebbe ragiunto e ucciso -.-" lo fucilato e ho concluso le miei 50 ordate =)

prox traguardo? l'bbiettivo "festeggia il 1999" =)
 

War

Member
Ho appena cominciato Assasin's credd brotherhood. Come il predecessore vanta un'ottima grafica(bellissima la rapresentazione di roma curata nei minimi particolari )e una buona giocabilità. Amici che l'hanno finito mi ahnno detto che anche la tramaè molto bella, speriamo approfondisca ancora di più la tram in attesa dell'ultimo capitolo.
 

Khivar

Member
Per DS sto giocando a Mario e Luigi: viaggio al centro di Bowser (stupendo *__*) e FFIV (non ho resistito e l'ho preso anche per DS xD).
Su wii a Tales of Symphonia , New Super Mario Bros (anche se lo sto trascurando un pò) ed Epic Mickey.
Su pc invece sempre al solito Football Manager xD
 

Aki

Gray Warden
Ho finito adesso Dragon Age Origins, semplicemente magnifico! L'ho finito con l'umano nobile. Dio santo e` un capolavoro!
 

Aki

Gray Warden
Beh sara` che sono un amante del genere, ma mi e` piaciuto davvero un casino. Soprattutto la continua evoluzione della storia. Ed il finale e` una goduria é_è
Mi mancava un gioco cosi dai tempi di Baldur's Gate!
 

Zyssk

Member
Io stavo giocando a Blue Dragon ma ora che ho preso Kingdom Hearts Birth by Sleep finisco la storia con tutti e 3 i personaggi, prima di tornare su Blue Dragon :cheesy:
 
Top