A cosa stiamo giocando

Grahf

the emperor of darkness
caricamenti infiniti? no ti prego dimmi che non lo giochi su playstation.../QUOTE]

Ho aspettato ben 11 anni per potermelo giocare e ora me lo gioco sulla playstation... Comunque ribadisco, anche se ha questi difetti ( che all'epoca non c'erano in quanto era piu che normale ) il gioco è bellissimo, mi sta piacendo un sacco, anche se non ci ho giocato molto

no più che altro i caricamenti ci sono solo su ps one per via della conversione disastrosa che fecero ai tempi, per quello che avevo intuito dove ci stessi giocando
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Finito Ys. Il boss finale in Hard Mode (le altre volte lo avevo finito in Normal) m'ha fatto sudare non poco. Stasera, dopo il biliardo, inizio Ys II.
 

trincia95

Member
sto giocando a kane e lynch 2 e apparte qualche bug dastidioso e stupido devo dire che mi sta piacendo =) purtroppo lo sto giocando troppo velocemente -.- =(
 

Dragoon88

collezionista
Sono arrivato al boss finale di SO4 e mi sdrenato all'ultimo quando mancava poco per schiattare e dopo un ora che giocavo T T
Però ieri ho potuto finalmente giocare con super mario all star per wii, sognavo da anni di poter giocare a Supe Mario Bros 3 :love:
 

Omega

Dormo sulla collina
Finito ieri sera Heavenly Sword.
Finito stamattina Ratchet e Clank alla ricerca del Tesoro.

Ora ho iniziato Ratchet e Clank a spasso nel tempo
 

Omega

Dormo sulla collina
Dura pochissimo: alla fine basta battere la monotonia e ce la fai..

Pure io l'avevo iniziato e lasciato a metà a suo tempo quando me lo prestarono: ora che l'ho acquistato mi sono messo d'impegno e l'ho portato fino alla fine a modalità difficile. Pensa che alla fine mi esce pure scritto "sbloccata modalità Inferno" e il tasto "nuova partita". Col caspita lol
 

trincia95

Member
ma scusate l'ignoranza... perche heavy sword è cosi criticato?cos'ha che non va?
io ho sentito dire che non è gran che ma che un aspetto molto buono l'aveva... ma non so quali
 
Top