A cosa stiamo giocando

trincia95

Member
sto continuando a giocare a kane e lynch 2... e devo dire che mi disgusta, non il gioco ma una parte di essi...provate a indovinare!? xD
 

narga22

Nuovo utente
Ricominciato fear per pc..peccato che abituato alla grafica dei giochi per ps3 mi sta facendo pena xD, poi passo ad extraction point e a perseus mandate :D
 

cava46

Nuovo utente
in questo momento i giochi che porto avanti sono, final fantasy 13, fallout new vegas e gt5... poi ne ho altri ma questi sono i principali a cui gioco in questo momento...
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
caricamenti infiniti? no ti prego dimmi che non lo giochi su playstation...

Pure io me lo sto giocando sulla ps1, anche se credo si sapesse^^!
Beh, io mi ci sono abituata ai caricamenti, alla fine è più che altro l'impatto iniziale, semmai mi "infastidiva" la lentezza dei movimenti dei personaggi...poi ho scoperto le care scarpette della velocità e tutto fila:asd:
 
caricamenti infiniti? no ti prego dimmi che non lo giochi su playstation...

Yoshi's%20Island%20(2).gif


lui non concorda :asd:

Quoto: FF6 va giocato su SNES, al massimo sul porting per GBA
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Io direi che vista la relativa difficoltà a trovarlo per SNES e bene o male una resa grafica un pelino migliore (nonostante il gioco sia parecchio più luminoso, nonché inferiore a livello audio), valga la pena consigliare solo la versione GBA. Specialmente perché è l'unica in italiano. Non che a me freghi qualcosa della lingua, ma vedo sempre e comunque gente niubba lamentarsi che i giochi non sono in italiano (cassi loro, non sanno quel che si perdono).

Ah, BTW, ripreso Tactics Ogre, mo sto facendo il path Lawful.
 

Ascalon95

Member
Pure io me lo sto giocando sulla ps1, anche se credo si sapesse^^!
Beh, io mi ci sono abituata ai caricamenti, alla fine è più che altro l'impatto iniziale, semmai mi "infastidiva" la lentezza dei movimenti dei personaggi...poi ho scoperto le care scarpette della velocità e tutto fila:asd:

Hahahah io le ho trovate praticamente subito :p
Ah io lo sto giocando su PS3
 

trincia95

Member
sono all'ultima missione di kane e lynch 2... adoro questo titolo anche se ancora non ho provato il multu online -.-
anche se ripetitivo le situazioni sono diverse tra loro e ben fatte
 
Top