A cosa stiamo giocando

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Non capisco come mai la gente vada matta per la voce narrante. Tranne per il fatto che è "dinamica", che è una trovata molto carina, la trovo molto irritante.

Ma pure io la trovo fastidiosissima. Per carità è interessante quando ti dice roba come "The Kid went down the Street to the Slumbers", ma rimane comunque fastidiosissima.
 

Omega

Dormo sulla collina
Ho iniziato Bastion, spinto dalla curiosità e da un amico che mi dice "È stupendo, giocalo!".

Caspita, ci vuole molto per convicerti a fare qualcosa.

Buttati dal balcone, è stupendo, fallo!


Comunque stanotte ho iniziato Xenoblade, ma sono ad appena un'ora di gioco per poterlo valutare bene. Per ora è piacevole :)
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Caspita, ci vuole molto per convicerti a fare qualcosa.

Buttati dal balcone, è stupendo, fallo!

Omega, dipende anche dal tipo di gusti che hanno le persone che mi consigliano. Se una persona mi dicesse "Gioca a Persona 3, è stupendo" quando magari so che altri jRPG più seri e qualitativamente superiori gli fanno schifo, lo sfanculerei senza se e senza ma. Se invece una persona con cui condivido parecchio i gusti mi dicesse "Gioca a Tales of Legendia, non è male", probabilmente lo ascolterei.

Purtroppo per te e per Gamesource, Omega, non condivido i tuoi stessi gusti, indi non mi butterò dal balcone =*
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Come potrei condividere i gusti di una persona che non apprezza gli Ace Attorney e al contempo adora FFX D=

P.S.: Ovviamente è detto senza cattiveria, sia chiaro.
 

Omega

Dormo sulla collina
Più che altro come potresti condividere gli stessi gusti di una persona cui non piacciono gli uomini, ma solo le donne, e ama la vita sociale? :(

Oh, intanto, sapete che Okamiden mi ha proprio stufato? Un altro gioco farlocco per DS.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Ehi Cyren te lo consiglio anch' io, buttati che è stupendo! ..poi dopo gioca a Chrono Cross magari.. o meglio ancora, prima! <3 Giocati un altro jrpg che vuoi e poi CC come 100°
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Più che altro come potresti condividere gli stessi gusti di una persona cui non piacciono gli uomini, ma solo le donne, e ama la vita sociale? :(

Oh, intanto, sapete che Okamiden mi ha proprio stufato? Un altro gioco farlocco per DS.

Forse ti stupirà saperlo, ma ho anche io una vita sociale D=
 

dox

Lovetune For Vacuum
Scribblenauts lasciato per Castlevania Dawn of Sorrow :3 (quasi finito mi sa: O), poi comincerò il Portrait of Ruin
 

LostFantasy

Nuovo utente
Sono felice di dire a tutti che ho lasciato da parte per l'ennesima volta Bayonetta (che ho da 1 anno e mezzo e non ho ancora finito) per giocare in cooperativa con un mio amico a quella meraviglia di Champions of Norrath per PS2 *3* Per uno come me che ha amato i due Baldur's Gate: Dark Alliance Champions of Norrath è l'apoteosi della bellezza.. Bello bello bello *-* E per di più trovato al Gamestop a 4,98 €
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Iniziato oggi Dante's Inferno su 360, sì lo so non sono al passo coi tempi :asd:
Comunque non male, le citazioni dantesche mi fanno ridere..non sono credibili in un gioco del genere :asd:
 
Top